27
dicembre

Miriana e Biagio si baciano a favor di telecamera al GF Vip – Video

Miriana e Biagio - US Endemol Shine

Miriana e Biagio - US Endemol Shine

Dopo tanti giorni di corteggiamento, in cui ha avuto più di un dubbio sul suo conto, Miriana Trevisan ha ceduto e si è lasciata andare con Biagio D’Anelli. Ieri sera, al Grande Fratello Vip 6, la showgirl ha concesso infatti all’opinionista tv una serie di (veri) baci (e non a stampo) a favore di telecamera, con tutti i coinquilini presenti, dando una nuova svolta al loro rapporto. L’idillio potrebbe però non durare, dato che uno dei due potrebbe lasciare la casa oggi stesso.


In occasione del compleanno di Jessica Selassié, i vipponi hanno organizzato un mega-party con tanto di consolle e musica. Biagio ha dunque approfittato della situazione venutasi a creare per ballare con Miriana, la quale ha espresso delle buone parole nei suoi riguardi:

Mi fai stare bene. Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo. Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni. Non devi cambiare, sei splendido così, io ti voglio bene per come sei davvero“.

Tra uno sguardo e l’altro, Miriana e Biagio si sono così scambiati dei baci in giardino, per poi continuare a farlo in zona consolle.

Un avvicinamento graduale che si è concretizzato soprattutto nel giorno di Natale quando, dopo aver ricevuto un videomessaggio dalla sorella, D’Anelli ha capito che, proprio per via del rapporto instaurato con la Trevisan, poteva non considerarsi più fidanzato.

Lascio pubblicamente la mia fidanzata, sono single e faccio quello che c*zzo voglio! (…) Se mia sorella mia ha detto negli auguri di natale ‘Ama, ridi e gioca’, significa che da oggi sono single davvero. Io non rimpiango nulla di quello che ho fatto

aveva infatti detto Biagio a Miriana che, proprio in quel giorno, l’aveva rimproverato per la sua vicinanza continua a tutte le donne della casa, non dando in un certo senso “esclusività” a ciò che si stava creando tra di loro. A distanza di qualche ora, l’uomo ha però fatto cambiare idea a Miriana, a cui le ha rinnovato il suo interesse, precisando di volerla conoscere anche al di là delle telecamere. Un desiderio che potrebbe coltivare già da stasera, visto che lui e Miriana sono in nomination eliminatoria con Valeria Marini e Giacomo Urtis.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan
Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: «Per me finisce qui. Non voglio avere un uomo così»


Pomeriggio Cinque
GF Vip, Biagio ’scaricato’ da Miriana: «Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente ma non ho ricevuto chiamate» – Video


Giacomo Urtis - US Endemol Shine
GF Vip, Giacomo scettico sull’avvicinamento tra Biagio e Miriana: «E’ lei che fa tutto. Sta elemosinando un bacio. E’ un condor che aspetta che lui arrivi» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana attacca Soleil: «Non è innocente. Ci ha provato con Alex, che era sposato». Biagio la silura: «Anche io sono fidanzato. Solo con l’anello al dito si rispetta la gente?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.