13
marzo

Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: «Per me finisce qui. Non voglio avere un uomo così»

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan

E’ ufficialmente conclusa la liaison, scoppiata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Nel corso dell’appuntamento odierno di Verissimo, la showgirl ha infatti confermato a Silvia Toffanin di essersi sentita usata dall’opinionista tv, motivo per cui non intende più parlare di lui.

Voglio fare una premessa: questa sarà l’ultima volta che parlerò di Biagio, ok? Quello che è successo ve lo spiego in modo semplice, come ho sempre fatto. (…) Intanto, non mi pento di nulla. Quando è entrato nella casa mi ha fatto sorridere. Un uomo che mi fa sorridere per me è fondamentale. Sono stata molto bene con lui

ha risposto Miriana ad una domanda diretta della Toffanin sul “fidanzato”, precisando di non aver mai voluto dare ascolto ai segnali, come quelli degli aerei, che i fan le mandavano per non fidarsi di lui. La Trevisan ha così ammesso di avere sentito un’attrazione più mentale che fisica per Biagio, ma nonostante questo voleva conoscerlo. Quando l’opinionista è però rientrato in casa per qualche ora, la donna ha cominciato ad avere dei dubbi:

Comincio ad avere le mie percezioni. Tant’è che gli chiedo: ‘C’è qualcosa che non va fuori? Ci sono amici che ci hanno tradito?’. E lui mi dice sì. Poi gli faccio un’altra domanda e dico: ‘Hai visto mio figlio? Hai sentito la mia famiglia?’. E lui mi dice: ‘No’. Ma lo sentivo freddo, c’era qualcosa che non andava anche quando mi baciava. (…) Noi abbiamo sempre scelto di non darci dei baci spettacolari, ma quando anche solo qualche volta andavo solo le lenzuola, per dargli un bacio vero, lui le tirava giù“.

Il giorno della sua eliminazione, Miriana ha dunque confermato l’impressione che D’Anelli fosse freddo nei suoi riguardi, perché non mi guarda negli occhi durante tutta la trasmissione, durante i neri, io spero che ci siano dei video”. Un atteggiamento che non ha compreso, finché non l’ha raggiunta nel container:

Entra Biagio, ero felicissima, e lui mi fa subito: ‘Stai con la tua famiglia, stai con tuo figlio. Io vado in albergo, mangio con tutti gli altri, fai tutto quello che devi fare. Poi ci sentiamo con calma“.

La Trevisan ha preso alla lettera il consiglio, tant’è che è stata con il figlio Nicola e i suoi cari fino alle 17.00 del giorno successivo. Orario in cui Miriana ha provato a telefonargli, salvo poi scoprire che si trovava a Pomeriggio Cinque per accusarla di averlo scaricato.

(…) Gli mando un messaggio: ‘Guarda che sono qui, chiamami quando vuoi’. C’è tutto lo screenshot. ‘Sto lavorando, ti chiamo tra un po”. Mi chiama dopo un’oretta molto freddo. E io invece entusiasta. (…) E gli dico: ‘Guarda mi è successo questo, questo’ (…) E lui: ‘Non ti devi giustificare, non ti preoccupare‘”

ha continuato Miriana, salvo poi stupirsi quando Biagio l’ha rimproverata per non averlo messo al corrente del fatto che, il giorno successivo, sarebbe andata a Milano per lavorare.

La mattina dopo lo vedo a Mattino Cinque che dice le cose che sapete tutti. Quindi per me questa storia finisce qui proprio perché sono una nuova Miriana. Non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio, che mi fa un volta faccia, quando io volevo solo ringraziarlo, e nel giro di 24 ore mi fa un voltafaccia senza mai chiamarmi prima. Aveva il mio numero. Permettete che io voglia stare prima con la mia famiglia dopo tutto quello che abbiamo vissuto in questo anno? E chiamare l’uomo che amo quando non c’era più nessuno e parlare con lui tranquillamente di tutto? E lo vedo a Mattino Cinque che dice cose assurde”.

ha voluto così concludere Miriana, comunicando a Silvia di “non ne voglio mai più parlare e l’ho fatto per rispetto a te” e che “mi sento tradita perché non posso permettermi un uomo non comprensivo“, visto che in passato ha già fatto soffrire il figlio “per un compagno che non comprende“.

La risposta di Biagio D’Anelli

Intanto la replica di Biagio, in seguito all’intervista, non si è fatta attendere. In una story Instagram, ha infatti scritto:

Hai registrato giovedì mattina. Mi lasci senza dirmelo. E la sera al GF dici che provi un sentimento… I soldi del monopoli sono più veri! Senza parole. Schifo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Pomeriggio Cinque
GF Vip, Biagio ’scaricato’ da Miriana: «Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente ma non ho ricevuto chiamate» – Video


Miriana e Biagio - US Endemol Shine
Miriana e Biagio si baciano a favor di telecamera al GF Vip – Video


Giacomo Urtis - US Endemol Shine
GF Vip, Giacomo scettico sull’avvicinamento tra Biagio e Miriana: «E’ lei che fa tutto. Sta elemosinando un bacio. E’ un condor che aspetta che lui arrivi» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana attacca Soleil: «Non è innocente. Ci ha provato con Alex, che era sposato». Biagio la silura: «Anche io sono fidanzato. Solo con l’anello al dito si rispetta la gente?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.