8
marzo

GF Vip, Biagio ’scaricato’ da Miriana: «Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente ma non ho ricevuto chiamate» – Video

Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque

Miriana Trevisan ha già scaricato Biagio D’Anelli? Eliminata ieri sera del Grande Fratello Vip, la showgirl ha infatti evitato di sentire e vedere l’opinionista tv, dando l’impressione di non voler continuare la pseudo storia d’amore incominciata all’interno della casa. A raccontarlo è stato lo stesso Biagio nel corso dell’appuntamento odierno di Pomeriggio Cinque.

E’ capitato che sono stato lì nel container a salutarla, chiedendole se servisse qualsiasi cosa. Lei ha avuto un problema con il pin, con il cellulare, non si ricordava il pin. E mi ha detto ‘lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo’. Questa cosa mi ha un po’ stranito. (…) Io ho capito perché era appena uscita dalla casa, le valigie, il pin, le cose e tutto quanto… (…) Io ho detto ‘Ok, se ti serve qualsiasi cosa io sono qua in hotel vicino’. Mi ha detto ‘ok, ti chiamerò’. Non ho ricevuto chiamate… mi auguro stia col figlio. Non è che posso sparare a zero su una donna che amo”

ha spiegato infatti D’Anelli a Barbara e ai suoi ospiti svelando che, a parte il breve incontro in studio, non ha avuto nessun tipo di contatto con Miriana. Biagio è dunque rimasto di sasso nel momento in cui gli è stato fatto notare che la donna ha passato tutta la notte non solo con il figlio, come ipotizzato poco prima, ma anche su Twitter per ringraziare i fan, infischiandosene di trovare il suo numero di telefono una volta recuperato il famoso pin.

A quel punto, Barbara ha chiesto a D’Anelli se avesse detto o fatto qualcosa in grado di far arrabbiare l’innamoratissima (a detta della conduttrice) Miriana, ma l’ospite ha negato fortemente tale scenario anche quando la D’Urso gli ha fatto presente che, probabilmente, la donna poteva avere avuto da qualcuno un feedback negativo su di lui. Di fronte alla varie ipotesi, compresa quella di Vladimir Luxuria che ha insinuato che l’ex fidanzata Emanuela Tittocchia potesse aver telefonato alla Trevisan per metterla in guardia sul suo conto, D’Anelli ha quindi rifiutato di farsi dare da altri il numero della “donna che amo” e le ha lanciato un appello in diretta:

Miriana cara, amore, visto che non posso dire tesoro, praticamente sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio, fai benissimo. L’abbiamo sempre detto. Tutti mi hanno chiesto: ‘Sei stato con Miriana, bellissimo risveglio’. (…) Sono salito a Milano, da Roma, perché giustamente stai con tuo figlio. Sono felice di questa cosa, l’abbiamo sempre detto. Un ciao però me lo aspettavo perché non ho il numero“.

E meno male che Biagio, come detto prima, non poteva sparare a zero sulla donna che ama!



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan
Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: «Per me finisce qui. Non voglio avere un uomo così»


Miriana e Biagio - US Endemol Shine
Miriana e Biagio si baciano a favor di telecamera al GF Vip – Video


Giacomo Urtis - US Endemol Shine
GF Vip, Giacomo scettico sull’avvicinamento tra Biagio e Miriana: «E’ lei che fa tutto. Sta elemosinando un bacio. E’ un condor che aspetta che lui arrivi» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana attacca Soleil: «Non è innocente. Ci ha provato con Alex, che era sposato». Biagio la silura: «Anche io sono fidanzato. Solo con l’anello al dito si rispetta la gente?» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

9 marzo 2022 alle 05:54

Talmente innamorato che invece di restare a Roma per poterla incontrare corre a Milano a spifferare evitabilissimi particolari nel salotto della D’Urso. Vorrei anche sapere chi sono questi “tutti” che pensavano che dopo sei mesi di lontananza da suo figlio Miriana passasse le prime ore fuori dalla Casa con questo tizio.
Mi voglio ben augurare che Miriana lo scarichi davvero, uno così.



2. EMA87 ha scritto:

9 marzo 2022 alle 08:07

Finalmente Miriana ha capito chi è Biagio e fa un passo indietro, brava, goditi tuo figlio, io la vedo molto bene con Pago, sono una bella famiglia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.