15
dicembre

Ballando con le Stelle 2021: Alberto Angela e Red Canzian ospiti della finalissima

Alberto Angela

Alberto Angela

Due ospiti d’eccezione per l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2021. Nel corso della finalissima del programma, Milly Carlucci avrà il piacere di accogliere nel suo studio Red Canzian e Alberto Angela.


L’ospitata di Alberto Angela rappresenterà per Milly un vero e proprio passaggio di testimone: sette giorni dopo, sabato 25 dicembre 2021, il divulgatore scientifico prenderà infatti in mano il prime time di Rai1 con lo speciale Stanotte a… Napoli. Red Canzian darà invece idealmente appuntamento alla terza edizione de Il Cantante Mascherato, dato che è stato il Pappagallo, vincitore della seconda annata.

Tuttavia, il focus principale della puntata sarà l’elezione della sedicesima coppia vincitrice di Ballando. Chi riuscirà a spuntarla? In gara sono rimaste sei coppie: Arisa e Vito Coppola, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo ed i ripescati Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa e Vito Coppola - Ballando 16
Arisa vince Ballando con le Stelle 2021


Morgan - Ballando 16
Morgan contro Selvaggia e Mariotto alla finale di Ballando: «Rubate lo stipendio» – Video


Il Cantante Mascherato 2 - Red Canzian è il Pappagallo
Il Cantante Mascherato 2: vince Pappagallo. Era Red Canzian – Tutti gli smascheramenti


Gigliola Cinquetti
Eurovision Song Contest 2020: Gigliola Cinquetti tra gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.