8
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 8 dicembre 2021. Il live-action di ‘Remi’ in prima tv su Rai1

Remì

Remì

Rai1, ore 21.25: Remi – 1^Tv

Film di Antoine Blossier del 2018, con Daniel Auteuil. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Trama: A dieci anni Remi viene informato da suo padre Gerolamo che non è suo figlio, ma di essere stato trovato a Parigi, in fasce, dove era stato abbandonato, e che intende portarlo all’orfanotrofio, dato che non può più provvedere a lui economicamente. Affidato al signor Vitalis, un artista di strada, apparentemente burbero ma in fondo buono, Remi viaggerà con lui attraverso la Francia, in compagnia del fedele cane Capi e della scimmietta Joli-Coeur. Questo lungo viaggio lo porterà a conoscere se stesso, la vita e il segreto delle sue origini.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori 2 – 1^Tv

Fiction con Carmine Recano. 2×07 – Il Peso Delle Scelte: Massimo, dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’IPM decide di fare di testa sua e mette i presunti colpevoli in isolamento per cercare di scoprire la verità. Carmine sospetta qualcosa ed è sempre più agitato mentre Filippo ha altri pensieri: Naditza è tornata in istituto ed è molto arrabbiata con lui, riuscirà a riconquistarla? Intanto Beppe scopre una importante verità sul suo passato.

2×08 – Le Forme Dell’Amore: Massimo continua la sua indagine e scopre chi è il colpevole dell’omicidio di Nina ma nel frattempo deve fronteggiare una improvvisa crisi familiare. Carmine e Filippo cercano di capire chi possa essere il colpevole mentre tra Filippo e Nad sembra tornare il sereno ma un’avventata azione di Pino rimette tutto in discussione.

Rai3, ore 21.20: Chi L’ha Visto?

Attualità. Rapito, chiuso in cantina e fatto uscire per prendere la sua pensione: la strana scomparsa di Avigliano a “Chi l’ha visto?”. Uno dei truffatori più ricercati al mondo dalla polizia americana potrebbe trovarsi in Italia e allora è stato chiesto l’aiuto della trasmissione: qualcuno ha visto John Ruffo? Inoltre continua l’inchiesta, con tutte le novità e gli aggiornamenti, sul caso di Nada Cella, la giovane segretaria di Chiavari. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Tutta Colpa di Freud- 1^ Tv

Fiction con Claudio Bisio. 1×03: Sara, Emma e Francesco cercano senza successo di risollevare l’umore di Marta dopo la rottura con Ettore, In compenso arrivano a scuoterla una scoperta inattesa sul matrimonio di Sara e un giovane e sedicente avvocato che sembra affascinato da lei.

1×04: Tutto è pronto per il matrimonio di Sara e Filippo, o quasi. Tra mille peripezie, Francesco riesce ad accompagnare la figlia Sara all’altare.

Italia1, ore 21.20: Guardiani Della Galassia Vol. 2

Film di James Gunn del 2017m con Chris Pratt e Zoe Saldana. Prodotto in USA. Durata: 136 minuti. Trama: 1980. Meredith Quill e il suo fidanzato extraterrestre piantano un seme alieno nei boschi del Missouri. Trentaquattro anni dopo, per i Guardiani della Galassia si prospetta una nuova missione: Peter Quill, alias Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Baby Groot sono stati ingaggiati dalla razza dei Sovereign per difenderli da un mostro intergalattico. Completata la missione, i Guardiani ottengono in cambio la liberazione di Nebula, catturata qualche tempo prima. Ma, sulla via del ritorno, le cose si complicano.

Rete4, ore 21.30: Zona Bianca

Attualità. Nel nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi si mostrerà come ci si muove nelle città italiane prese d’assalto per lo shopping natalizio con il nuovo super green pass, entrato in vigore da lunedì 6 dicembre, e i relativi controlli. Ma non solo: continuano le inchieste esclusive per smascherare chi produce “fake-news” in merito al vaccino. Inoltre, con servizi e interviste si racconterà chi fa da megafono ai no-vax.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Attualità. Massimo Giletti propone anche stasera una lettura incisiva e spesso polemica dei fatti d’attualità. In primo piano i differenti punti di vista sulle nuove misure anti Covid e le divergenze d’opinione all’interno della maggioranza.

TV8, ore 21.30: X Factor 2021

Talent Show. In attesa di vedere domani, in diretta, la finale del talent, stasera Tv8 ritrasmette la semifinale, andata in onda su Sky Uno lo scorso giovedì.

Nove: ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Attualità. Proseguono gli appuntamenti in prima serata con il talk di Andrea Scanzi e Luca Sommi. In quarantacinque minuti di dibattito i due cercano di spingere i protagonisti della serata ad appianare i loro disaccordi trovando un punto in comune.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Hard Kill - Film

Rai4, ore 21.20: Revolt- Film

Iris, ore 21.15: Oliver Twist - Film

Rai5, ore 21.15:  Il Flauto Magico - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Hammamet - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Fiume della Vita - Film

Cielo, ore 21.15: Attacco Glaciale - Film

La5, ore 21.10: #ScrivimiAncora - Film

RealTime, ore 21.25: The Real Housewives di Napoli - Reality

Cine34, ore 21.00: Maledetto Il Giorno Che T’Ho Incontrato - Film

Focus, ore 21.15: Feroci! - Documenti

TopCrime, ore 21.10: FBI: Most Wanted- Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: One Piece - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.