5
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 5 dicembre 2021. Ibra ospite da Fazio

Zlatan Ibrahimovic

Rai1, ore 21.25: Carla | Novità

Film tv del 2021, diretto da Emanuele Imbucci, con Alessandra Mastronardi, Stefano Rossi Giordani, Paola Calliari, Euridice Axen, Valentina Romani, Maurizio Donadoni. Durata 135 minuti. Trama: “Carla” è un film biografico del 2021 diretto dal regista Emanuele Imbucci e liberamente ispirato all’autobiografia “Passo dopo passo – La mia storia” della celebre ballerina Carla Fracci. Il film è stato realizzato con la consulenza diretta della stessa Carla Fracci, del marito Beppe Menegatti oltre a quella della loro collaboratrice storica Luisa Graziadei. Le riprese hanno avuto luogo in diverse città italiane tra cui Roma, Orvieto e ovviamente Milano. Per la prima volta, sono state fatte delle riprese anche all’interno del Teatro alla Scala.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. Il momento di cambiare: Tre uomini fanno irruzione all’Heptagon Labs, uccidendo quasi tutti i presenti e rubando una tecnologia brevettata. Gli unici sopravvissuti sono due ingegneri del progetto: Sienna, una ragazza sorda scartata dai Marine per la sua condizione, e un suo collega, Owen, che era a casa malato. La ragazza era all’Heptagon e ha messo al tappeto due degli assalitori mentre il terzo è riuscito a fuggire portando con sé il progetto di una tuta che rende invisibili. La squadra decide di avvalersi dell’aiuto di Sienna…

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. New Orleans

Serie Tv. 7×14 Illusioni: Pride si ritira dall’indagine su Sasha, e chiede alla squadra di trovare le prove per incastrarla. Hannah e Sebastian scoprono che la donna sta trattando con l’FBI, e vuole usare come capro espiatorio un ex dipendente della famiglia Watkins, su cui farà ricadere la colpa per l’esplosione dello strip club di Elias. Nel frattempo, Gregorio e Carter si occupano della sparizione di un cane addestrato della Marina…

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. In esclusiva tv ospite il numero 11 del Milan Zlatan Ibrahimović, considerato uno degli attaccanti più forti al mondo. Altri ospiti: il Presidente della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome Massimiliano Fedriga; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni; Luca Marinelli, Valerio Mastandrea e Miriam Leone, protagonisti del nuovo film dei fratelli Manetti “Diabolik”; il direttore musicale del Teatro alla Scala Riccardo Chailly, che il 7 dicembre, per Sant’Ambrogio, inaugurerà la stagione dirigendo il “Macbeth” di Giuseppe Verdi; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Michele  Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”. A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Francesca Fialdini, Riccardo Rossi, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, prossimamente al cinema con il film di Sergio Rubini “I Fratelli De Filippo”.

Canale5, ore 21.20: All Together Now – La Musica è Cambiata

Talent. Sul palco dello show condotto da Michelle Hunziker continua la sfida tra i 10 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria, formata da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. In questo appuntamento i concorrenti si sfideranno a coppie: chi vince passa alla puntata successiva mentre i perdenti dovranno esibirsi in una seconda manche. Il cantante che avrà ottenuto il punteggio più basso verrà eliminato.

Italia1, ore 21.20: Oblivion

Film del 2013 di genere Mistero/Azione/Avventura, diretto da Joseph Kosinski, con Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau, Melissa Leo. Durata 124 minuti. Trama: Nella seconda metà degli anni 2000 la Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata in cui è possibile solo scorgere qualche rovina di quel che è stato. In seguito alla devastazione l’umanità è in esodo su Titano mentre sul nostro mondo gli ultimi impiegati si assicurano che i grossi macchinari che prosciugano le risorse naturali (per generare energia utile alla vita sul nuovo pianeta) non siano distrutti dai pochi alieni rimasti. Due di questi impiegati, quasi arrivati al termine del proprio impiego, si imbattono in alcuni astronauti lanciati nello spazio decenni prima ma ora atterrati rovinosamente, che il sistema inspiegabilmente riconosce come “minacce”.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente

Attualità. Veronica Gentili conduce una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico targato Videonews sui temi caldi che animano e agitano oggi il Paese.

La7, ore 21.15: Atlantide: storie di uomini e di mondi

“Atlantide: storie di uomini e di mondi” di Andrea Purgatori si occuperà dell’enigmatico arrivo dal Sudafrica della nuova variante Omicron che sta accelerando la diffusione in tutto il mondo della quarta ondata del Covid-19, in una pandemia che appare senza fine.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia

Talent. In onda la decima edizione del programma di SkyUno, con i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a giudicare gli aspiranti chef in gara.

Nove, ore 21.40: I corti di Aldo, Giovanni e Giacomo

Intrattenimento. Il divertente spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo, tra battute e gag esilaranti. Con la partecipazione di Marina Massironi.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The nice guys – Film

Rai4, ore 21.20: Above suspicion – Film

Iris, ore 21.15: Spartacus – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Ayla – La figlia senza nome – Film

RaiPremium, ore 21.20: Campeggio a 5 stelle – Film

Cielo, ore 21.15: Shoot ‘Em Up – Spara o muori – Film

RealTime, ore 21.40: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

La5, ore 21.10: Il miracolo di Natale di Maggie – Film

Cine34, ore 21.05: Fantozzi in paradiso - Film

Focus, ore 21.25: Freedom – Oltre il Confine – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: Mom – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.