28
novembre

Ballando con le Stelle 2021, ottava puntata: Milly Carlucci schiera Iva Zanicchi e Gabriel Garko come ‘ballerini per una notte’ contro Uà di Claudio Baglioni

Garko e Zanicchi

Garko e Zanicchi

Non uno, ma ben due ballerini per una notte nella prima semifinale di Ballando con le Stelle 2021. Nel corso dell’ottavo appuntamento con il talent show, in programma su Rai1 sabato 4 dicembre 2021, Milly Carlucci ospiterà infatti nel suo studio Iva Zanicchi e Gabriel Garko, pronti a scendere in pista per conquistare punti extra utilissimi alle sette coppie ancora in gara.

Ad annunciare la presenza della cantante – di recente protagonista sulle reti Mediaset con il suo show D’Iva – e dell’attore è stata la stessa Milly Carlucci nel corso della settima puntata di Ballando trasmessa ieri sera (qui tutto quello che è successo). Due nomi noti che impreziosiranno la prima serata di Rai1, che il prossimo sabato dovrà vedersela con l’esordio di , lo show di Claudio Baglioni suddiviso in tre puntate che si scontrerà con la gara di ballo fino a sabato 18 dicembre, giorno in cui la Carlucci eleggerà il sedicesimo vincitore del programma.

Quest’anno i concorrenti affronteranno due semifinali, previste per il 4 e l’11 dicembre. In più ci sarà il ripescaggio. Restano quindi tre settimane di gioco davvero intense.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata


Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista


Peron e Zanicchi - Ballando con le Stelle
BOOM! Iva Zanicchi a rischio a Ballando


Moreno Porcu e Alex di Giorgio - Ballando 17
Ballando con le Stelle 2022, prima puntata – Zanicchi in testa grazie al tesoretto, Cassini ultimo. Biagiarelli fa commuovere la sua Selvaggia, Garko al bacio!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.