29
ottobre

Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista

Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022

Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022

Tra infortuni e questioni familiari, su Ballando con le Stelle incombe lo “spauracchio forfait”. DavideMaggio.it fa il punto della situazione in virtù degli ultimi aggiornamenti in vista della quarta puntata di questa sera.

Partiamo da Iva Zanicchi, la cui partecipazione – come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi – era in forte dubbio, non per problemi fisici ma familiari. Vi diciamo che l’allarme, almeno per quanto riguarda la sua presenza nello show, è rientrato: Iva ci sarà, regolarmente in gara con Samuel Peron.

Sul fronte infortuni si segue la “linea Costamagna“. La giornalista, infortunatasi dopo la prima puntata, è tornata in pista con Pasquale La Rossa supportata da un tutore. Dunque, ci sarà anche Gabriel Garko: l’infortunio al braccio è piuttosto serio ma la sua maestra Giada Lini ha coreografato un passo a due “leggerissimo” che gli consente di gareggiare.

Identica sorte per Ema Stokholma che, nonostante la frattura composta ad una costola, “azzarda” l’esibizione e conferma la regolare presenza in gara della coppia (balla con Angelo Madonia).



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Enrico Montesano
Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2022


Il ponte di Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, quarta puntata – Di Giorgio sugli scudi, Costamagna vorrebbe ritirarsi. Niente eliminazione, ma la Barale finisce ultima (con Mughini)


Peron e Zanicchi - Ballando con le Stelle
BOOM! Iva Zanicchi a rischio a Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.