3
dicembre

Gomorra 5: anticipazioni quarta puntata di venerdì 10 dicembre 2021

Marco D'Amore e Salvatore Esposito

Marco D'Amore e Salvatore Esposito

La stagione finale di Gomorra – La Serie è arrivata su Sky Atlantic, per mostrare ai tanti fan la resa dei conti tra i due personaggi più amati Genny Savastano, a cui presta il volto Salvatore Esposito, e Ciro Di Marzio, l’Immortale. Quest’ultimo è interpretato da Marco D’Amore, anche regista dei primi cinque episodi e del nono, mentre i restanti quattro sono nelle mani di Claudio Cupellini. Qui potete leggere la trama della quinta ed ultima stagione, qui i profili dei personaggi e a seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate episodio per episodio.

Gomorra 5: anticipazioni quarta puntata di venerdì 10 dicembre 2021

5×07: Genny, dopo lo scacco subito, si vede costretto a chiedere aiuto economico ai suoi alleati per potersi risollevare. Ciro, invece, riceve una visita inattesa. 5×08: Per annientare la concorrenza di Ciro, Genny decide di vendere la cocaina a metà prezzo. Il piano funziona, ma l’Immortale ha pronta una contromossa: la lotta tra i due ex amici diventa sempre più dura e si avvicina alle battute finali.

..:Trame Precedenti:..

Gomorra 5: trama prima puntata di venerdì 19 novembre 2021

5×01: A Napoli l’ordine costituito è saltato: la città è nel caos. I Levante vogliono vendetta, mentre Genny è costretto a nascondersi dalla polizia che lo sta cercando. Con l’aiuto di ‘O Maestrale, elabora però un piano per eliminare definitivamente tutti i nemici e riprendersi la sua famiglia e la sua libertà, ma i tre fratelli non sono gli unici rimasti sullo scacchiere. C’è ancora Don Aniello, che sa qualcosa che può cambiare tutti gli equilibri. 5×02: Genny arriva a Riga e dopo un anno di assenza ritrova finalmente il fratello perduto: Ciro è vivo. Il loro incontro è forte, sentimenti contrastanti si intrecciano. Ma non c’è tempo da perdere. Quella sera stessa Ciro deve incontrare il nuovo socio russo, ma ora che è morto don Aniello chi procurerà la cocaina? Genny si propone come nuovo broker. Sembra tutto apparentemente risolto, ma l’apparenza a volte inganna.

Gomorra 5: trama seconda puntata di venerdì 26 novembre 2021

5×03: Mentre Ruggeri continua ad indagare su Genny, a Secondigliano i Levante non sono più ben visti. Genny cerca di riprendersi il quartiere, ma per riuscirci gli serve un carico di cocaina. 5×04: I Levante e O’Galantommo si alleano contro Genny e i capipiazza di Secondigliano passati con lui, ma Genny ha già pronta una contromossa. Intanto, Ciro gli fa sapere che è tornato.

Gomorra 5: trama terza puntata di venerdì 3 dicembre 2021

5×05: Nunzia, disperata per la morte del marito, vuole vendicarsi di Genny e colpirlo nel profondo. L’uomo vive già un momento molto difficile, perchè le sue strategie non sono più condivise dai capipiazza. 5×06: Ciro è riuscito a scappare ma sa che gli resta poco tempo. Genny non sopporta quanto accaduto alla moglie e medita una nuova vendetta, mentre Azzurra viene avvicinata da Donna Luciana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni quarta puntata di lunedì 13 dicembre 2021


Mare Fuori 2 - Carolina Crescentini e Carmine Recano
Mare Fuori 2: anticipazioni quarta puntata di mercoledì 8 dicembre 2021


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer


Carlotta Dell'Isola - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quarta puntata: Carlotta non vuole più vedere Nello, Salvo dice qualcosa di ‘esterno al programma’ su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.