26
agosto

Gomorra 5: ‘l’Immortale è turnat’. A novembre il gran finale – Trailer

Gomorra

Gomorra

È tutto pronto per il gran finale di Gomorra che ritrova fianco a fianco i due storici protagonisti, Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) e Genny Savastano (Salvatore Esposito). L’Immortale infatti è tornato, e per Genny nulla sarà più come prima. La resa dei conti si fa sempre più vicina: debutta infatti a novembre su Sky e in streaming su NOW l’attesissima stagione finale.

Girati fra Napoli e Riga, i nuovi episodi della serie  sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Gianluca Leoncini e Valerio Cilio.

I primi 5 episodi di Gomorra – Stagione finale e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

Le immagini del nuovo teaser mostrano il ritorno sul set degli ormai storici protagonisti della serie Sky: Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto alla latitanza, in un bunker, alla fine della quarta stagione, e il grande ritorno di Marco D’Amore, nuovamente protagonista nel ruolo di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione e – come svelato dal film L’immortale – clamorosamente tornato in scena in Lettonia.

Gomorra 5: trama

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvatore Esposito e Marco D'Amore
Gomorra: ecco com’è finito


Salvatore Esposito e Marco D'Amore
Gomorra: la quinta stagione sarà l’ultima


The Walking Dead 11 - Andrew Lincoln
Riposa in Pace, The Walking Dead!


Viola come il Mare - La foto di Pietro
Demir e Viola (come il mare) sono fratello e sorella?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.