12
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 12 novembre 2021. Su Rai2 continua la serata ‘medical’ con ‘The Good Doctor’ e ‘The Resident’

The Good Doctor

The Good Doctor

Rai1, ore 20.30: Qualificazioni Coppa del Mondo 2022: Italia – Svizzera

Calcio. Qualificazioni Coppa del Mondo 2022 Italia – Svizzera. con il racconto di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi.  In studio, invece, all’interno dello Stadio Olimpico di Roma, Paola Ferrari e Daniele Adani, che gestiranno presentazione, intervallo e post-partita.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor - 1^Tv

Serie Tv. 4×16 – Dottor Ted: Dopo il malore di Lea, Shaun decide di sottoporla ad alcuni esami più approfonditi. Claire constata che la situazione di Lea è più grave del previsto e che la gravidanza non può continuare. A seguire, dalle 22.10, la serie The Resident.

Rai3, ore 21.20: Tunnel Della Libertà – 1^Tv

Documenti. A 60 anni di distanza dalla costruzione del muro di Berlino, Rai Documentari propone una serata evento per ripercorre la storia da una prospettiva inedita del Muro, uno dei simboli storici dello scorso millennio. “Tunnel della Libertà” racconta una vicenda sorprendente e sconosciuta nella Berlino del primo dopoguerra. Due italiani, Luigi Spina e Domenico Sesta, partecipano alla costruzione del primo tunnel per consentire la fuga da Berlino Est a Berlino Ovest. Una rocambolesca avventura dove Spina e Sesta hanno l’idea geniale di vendere ai network televisivi americani i diritti delle immagini del tunnel e dell’evacuazione attraverso di esso, dei rifugiati. Questa operazione, molto audace per quei tempi, è l’asso nella manica con cui si rende possibile e realizzabile l’incredibile sogno della libertà.

Canale5, ore 21.20: Grande Fratello Vip 6

Reality Show. Nuovo appuntamento con Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Stasera, la nomination eliminatoria stabilirà chi tra Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi deve abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Attualità. Tra gli argomenti della serata, la “pace” tra Ghali e Matteo Salvini, dopo la bagarre che li ha visti protagonisti della cronaca di questi giorni. Domenica sera, infatti, durante il derby Milan-Inter, in tribuna d’onore allo stadio San Siro erano seduti a pochi metri uno dall’altro il cantante i e il leader della Lega quando – come parzialmente mostrato da un video che nelle ultime ore è stato ripreso da diversi siti italiani – dopo il gol del Milan, Ghali (tifoso della squadra rossonera come Salvini) si è alzato e ha urlato qualcosa rivolto a Salvini, forse un insulto per il tifo nei confronti di un gol segnato da un giocatore di colore. Al fine di farli rappacificare, in due momenti differenti, Stefano Corti ha raggiunto entrambi: a Ghali, che era a Milano, ha chiesto di firmare una maglietta della nazionale tunisina con i nomi di entrambi e a Salvini che era in Calabria per ringraziare gli elettori della Lega, ha chiesto di indossarla come gesto distensivo. Ghali ha autografato la t-shirt e il leader della Lega ha accettato il regalo da parte del cantante.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Attualità. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Omar Confalonieri, l’agente immobiliare di Milano accusato di violenza sessuale su una cliente. Secondo le indagini il 48enne avrebbe violentato una donna dopo aver narcotizzato lei e il marito dopo averli portati in un bar per un aperitivo e aver sciolto un farmaco nei loro drink. Ma il sospetto degli inquirenti è che Confalonieri potrebbe essere uno stupratore seriale. Quante altre donne sarebbero cadute nella sua trappola? A seguire il caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco. Gli inquirenti stanno rianalizzando tutta la scena del crimine e intanto spunta l’identikit di una donna che potrebbe aver ucciso la giovane per gelosia.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Reportage, interviste, ma anche musica e ironia. E’ questo il mix  che i fan di Diego Bianchi conosco molto bene e che darà il via ad una nuova puntata di Propaganda Live, dove non mancheranno alcuni ospiti di rilievo.

Tv8, ore 21.30: Petra

Miniserie tv con Paola Cortellesi. 1×02 – Giorni da Cani: Petra e Antonio indagano sul ritrovamento di un corpo. un’addestratrice e un veterinario li aiuteranno.

Nove: ore 21.35: Fratelli di Crozza

Varietà. Altro imperdibile appuntamento con la satira di Maurizio Crozza. Anche stasera, il comico metterà l’accento sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.00: La Furia dei Titani - Film

Rai4, ore 21.20: A lonely place to die - Film

Iris, ore 21.00: Coraggio… Fatti Ammazzare - Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Black or White - Film

RaiPremium, ore 21.15: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Profumo - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Ritorno a Casa- Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent

Cine34, ore 21.00: La Dottoressa Del Distretto Militare - Film

Focus, ore 21.15: Ssbns: Shadow weapons  - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Darkness - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.