3
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 3 novembre 2021. A Zona Bianca Covid, no vax, fascismo e sess0 online

Zona Bianca

.Rai1, ore 21.25: Old Man & the Gun

Film del 2018 di genere Commedia/Romance/Crime/Drammatico/Biografico, diretto da David Lowery, con Robert Redford, Sissy Spacek, Casey Affleck, Danny Glover, Tom Waits, Tika Sumpter. Durata 93 minuti. Trama: Forrest Tucker è un rapinatore di banche che si potrebbe definire seriale. A 77 anni e dopo 16 evasioni, anche da carceri come San Quintino, non ha smesso, insieme a due soci, di organizzare dei colpi decisamente originali. Utilizzando il suo fascino e con tutta calma, senza mai utilizzare un’arma, continua a visitare banche e ad uscirne con borse piene di dollari. C’è però un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui.

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore 3

Fiction. 3×05 – Saverio (Francesco Montanari) è impegnato nella caccia al boss del narcotraffico Pasquale Cuntrera, assieme a Nicola Calipari (Peppino Mazzotta). I due scoprono tracce del latitante a Fuengirola, nel Sud della Spagna, e vi si recano immediatamente. Lì, insieme a Nicola, Saverio accarezza, per la prima volta dopo tanto tempo, una libertà che in Sicilia non gli è più concessa. Intanto a Palermo, Davide aiuta Pietro a far eleggere il candidato giusto alle elezioni comunali, guadagnandosi la stima del boss. Saverio e Nicola riescono a rintracciare Cuntrera e, poco prima di tornare in Italia, Barone si concede il lusso di una serata romantica con una bella sconosciuta spagnola. In procura nel frattempo, Paola è riuscita a trovare un modo per interrogare Fabrizio e ottiene un’informazione fondamentale: il Biondo è all’ospedale San Giovanni di Palermo.

3×06 – Saverio e la sua squadra stanno sorvegliando l’ospedale San Giovanni in attesa di un qualsiasi indizio che li porti dal Biondo. Con loro grande sorpresa, intercettano una conversazione in cui scoprono che Bernardo Provenzano (Marcello Mazzarella) ha avuto un problema di salute e dovrà essere operato d’urgenza. È l’occasione perfetta per compiere un arresto storico, ma è anche un’opportunità per Pietro Aglieri: la morte di Provenzano lo renderebbe infatti il capo indiscusso di Cosa Nostra. E sarebbe una grande occasione anche per Davide, che al momento però è unicamente concentrato sull’imminente matrimonio con Sonia. Il ragazzo pian piano però si rende conto che se vuole essere il numero due di Aglieri, dovrà rinunciare alla ragazza di cui è innamorato. Saverio e gli altri restano in attesa di Provenzano, davanti all’ospedale, ma il boss non si presenta, vanificando ancora una volta gli sforzi della squadra.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Che cosa è successo a “Zangra”? I misteri della scomparsa di Alessio, il giovane pugile sparito a Roma, tra gli argomenti della puntata. E poi: Davvero una donna può andare via lasciando tutto a casa? Le cugine di Giovina “Gioia” Mariano non ci credono. Come sempre Federica Sciarelli approfondirà anche alcune segnalazioni sulle persone scomparse per le quali è stato chiesto aiuto alla trasmissione.

Canale5, ore 21.45: Storia di una famiglia perbene – 1^ TV

Serie TV di Stefano Reali, con: Simona Cavallari, Giuseppe Zeno, Vanni Bramati, Carmine Buschini, Monica Dugo, Antonio Palumbo. Durata: 128 minuti. 1×1 - Bari vecchia 1985. Maria e Michele, figli di due famiglie contrapposte, si incontrano e scoprono di avere il sogno di migliorarsi ed evadere dal rione. Contro tutto e tutti nasce un sentimento.

Italia1, ore 21.20: Honolulu

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma comico condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, insieme al duo dei PanPers che animano il backstage. Cabaret e comicità con le web stare Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia. E poi i Senso Doppio, Marcello Cesena, Peppe e Ciccio, Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e tanti altri.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Ampio spazio sarà dedicato all’aumento dei contagi Covid e ai dati che raccontano come si rischi una nuova ondata anche a causa delle manifestazioni no-vax e delle feste senza regole, dal rave party di Torino alla movida milanese. Giuseppe Brindisi, con i suoi ospiti, racconterà quelle zone franche dove le norme sembrano non essere rispettate. A seguire, un confronto con Israele e la sua campagna vaccinale. Nel corso della serata, si torna a parlare anche di estrema destra, partendo da Predappio, dove il sentimento nostalgico si è trasformato in protesta no-vax. E ancora, un focus sulle armi, con una particolare attenzione agli ultimi casi di cronaca che hanno coinvolto dei ragazzi incensurati, colpiti mortalmente per errore. Infine, un’inchiesta sul mondo del sesso online, tra scatti e video senza censura e guadagni da capogiro. Tra gli ospiti della serata: Augusto Minzolini, Rita dalla Chiesa, Licia Ronzulli, Agostino Miozzo, Elisabetta Gardini, Francesca Donato, Francesco Borgonovo, Sabrina Scampini, Irene Pivetti, Gabriele Albertini, Patrizia de Blanck, Carmelo Abbate, Marco Furfaro, Antonella Mosetti, Mariolina Simone, Antonella Boralevi, Annamaria Bernardini de Pace e Roberto Poletti.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Attualità. Dopo il G20 il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, in occasione dell’uscita del suo primo libro “Un amore chiamato politica”, si confronterà in un’intervista con Giletti sui temi più caldi d’attualità. Tra gli ospiti della puntata Piero Chiambretti che partendo dalla sua autobiografia si racconterà tra vita privata e attualità ripercorrendo il dramma personale vissuto col Covid. Mentre a Trieste si chiude la piazza per l’aumento esponenziale dei contagi, in tutta Italia proseguono le proteste del popolo no green pass. Ascolteremo Momi El Hawi, ristoratore di Firenze tra i fondatori di Io Apro insieme a Biagio Passaro, tornato in libertà da una settimana dopo l’arresto per l’assalto alla Cgil, e Angelo Giorgianni il magistrato sospeso dopo le dichiarazioni fatte dal palco di piazza del Popolo durante la manifestazione no green pass. Per il dibattito il studio Luca Telese, Carla Cantone e Pierpaolo Sileri. Prosegue l’inchiesta sul “Sistema Salerno” che vede coinvolti fedelissimi del governatore della Regione Vincenzo De Luca in presunti affidamenti di appalti del comune di Salerno a favore di cooperative che in cambio avrebbero portato “pacchetti di voti”. Quali sono le novità? Perché il ras delle coop Zoccola decide di parlare? Lo scopriremo con Nello Trocchia, Michele Sarno e Peter Gomez. Infine un viaggio nel mondo della prostituzione alla scoperta dei nuovi modi di agganciare i clienti, un terreno sconfinato che parte dalla strada fino ad arrivare al famoso sito Onlyfans. In esclusiva il racconto di una escort che ci confida che tra i suoi clienti abituali ci sono molti calciatori famosi.

Tv8, ore 21.30: X Factor

Talent. Dopo sei settimane di selezioni tesissime, ora la musica si fa dal vivo, sul palco di X Factor 2021. Al via i Live dello show di Sky prodotto da Fremantle, che si presenta ai blocchi di partenza con la grande novità dell’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali: 4 roster, 12 concorrenti in totale, e tra loro nessun’altra divisione. Nessuna categoria per sesso o età, nessuna barriera, nessun limite, ad eccezione dell’unica regola da rispettare: in ogni roster sono presenti almeno un solista e una band.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Attualità. Gli ospiti sono il direttore di Libero Pietro Senaldi, il giornalista e scrittore Alessandro Cecchi Paone, il professor Andrea Crisanti e il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli. In studio si parlerà dei risultati emersi dal G20 appena terminato a Roma e dei lavori in corso alla Cop26 di Glasgow che vede al centro del dibattito la lotta al cambiamento climatico. Inoltre si discuterà del futuro del Ddl Zan, affossato in Senato la settimana scorsa, e dell’impennata di contagi a Trieste, dove il prefetto ha chiuso le piazze ai cortei per evitare ulteriori assembramenti di manifestanti no Green pass e no Vax. Gli ospiti sono il direttore di Libero Pietro Senaldi, il giornalista e scrittore Alessandro Cecchi Paone, il professor Andrea Crisanti e il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Today you die- Film

Rai4, ore 21.15: Captive state - Film

Iris, ore 21.15: Shutter island – Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova Aida - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Tutta un’altra vita- Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Tornado Warning- Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il giovane ispettore Morse – Film

RealTime, ore 21.30: Beauty Bus | Intrattenimento

La5, ore 21.15: The Twilight Saga: Breaking Dawn- Film

Cine34, ore 21.05: L’anatra all’arancia – Film

Focus, ore 21.15: Rapidi e letali – Il mondo animale e la velocità – Documentario

TopCrime, ore 21.10: All Rise – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: One Piece – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.