22
ottobre

Ultima Fermata: (ri)aperti i casting del nuovo format Fascino

Ultima Fermata

Ultima Fermata

Un nuovo format, annunciato da Mediaset in realtà da anni ma mai realizzato, sta per arrivare. Prodotto da Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, si tratta di Ultima Fermata. La produzione annuncia l’avvio dei casting:

“Sta per partire un nuovo programma. Sei separato in casa e pensi che il vostro rapporto meriti un’ultima possibilità? Contatta la redazione di “ULTIMA FERMATA” al numero 06.21118920 o iscriviti ai casting su Wittytv.it!”

si legge sugli account social ufficiali. Aperti i casting per la prima volta cinque anni fa e destinato a Italia 1 (all’epoca fu scelto come conduttore Stefano De Martino), Ultima Fermata vede ora la luce. La partenza dei casting è stata annunciata anche tramite un sottopancia durante Uomini e Donne, segno che questa volta il programma si farà!

Nel “mirino” le coppie e l’amore, da non mettere però alla prova come a Temptation Island ma possibilmente da salvare – per l’appunto – all’ultima fermata, evitando il capolinea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


Amadeus (US Rai)
Affari Tuoi in onda da domenica 10 settembre. Ecco come partecipare


annuncio casting gf
Grande Fratello… a pagamento!


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Grande Fratello cerca ‘persone comuni’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.