27
ottobre

Il reboot di CSI presto su Rai 2, insieme al nuovo spin off di NCIS

CSI: Vegas - William Petersen e Jorja Fox

CSI: Vegas - William Petersen e Jorja Fox

Chi di spada ferisce, di spada perisce. Se pochi mesi fa Italia 1 ha portato sui propri schermi NCIS, una serie cult ed identificativa di Rai 2, la seconda rete dell’azienda pubblica ha messo a segno un colpaccio non da poco: nel 2022, probabilmente da gennaio, trasmetterà l’atteso reboot di CSI: Scena del Crimine, che vedrà impegnato parte del cast originale della serie. Lo riporta il sito Antonio Genna.

Si intitola CSI: Vegas, conta dieci episodi nella prima stagione ed ha debuttato su CBS lo scorso 6 ottobre. Quarto spin off del prodotto originale dopo CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Cyber, segna il ritorno in video degli storici protagonisti William Petersen e Jorja Fox, che torneranno a vestire i panni dei loro Gil Grissom e Sara Sidle; insieme a loro torneranno Wallace Langham (David Hodges) Paul Guilfoyle (Jim Brass), mentre le new entry saranno Paula Newsome (Max Roby, capo del Las Vegas Crime Lab), Matt Lauria (l’investigatore capo Josh Folsom), Mel Rodriguez (il dottor Hugo Ramirez) e Mandeep Dhillon (Allie Rajan).

Il pubblico di Italia 1, dopo anni di full immersion nell’universo della polizia scientifica, non potrà rivedere all’opera i propri beniamini e godere di quelle atmosfere che, eterne repliche a parte, avevano chiuso i battenti ormai sei anni fa dopo ben quindici stagioni. Il reboot, come lo stesso titolo suggerisce, sarà ambientato a Las Vegas proprio come la serie originale, riprendendone le fila in tutto e per tutto.

Le novità seriali di Rai 2 non finiscono qui. Se a gennaio arriverà in prime time la quarta stagione di FBI, toccherà poi anche alla novità NCIS: Hawai’i, attualmente in onda sempre sulla CBS: sarà ambientata a Pearl Harbor e vedrà, per la prima volta nella storia della grande famiglia NCIS, una protagonista femminile, ovvero Jane Tennant, interpretata da Vanessa Lachey. Con lei nel cast Alex Tarrant, Noah Mills, Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon e Tori Anderson.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


zelig
Pagelle TV della Settimana (22-28/11/2021). Promosso il ritorno di Zelig. Bocciato il pomeriggio ballerino di Rai2


Massimo Lavatore
Rai2, Massimo Lavatore nuovo direttore ad interim


Doc - Nelle tue Mani 2
Rai, palinsesti gennaio 2022 – Tris di fiction su Rai 1. Arriva Il Complotto contro l’America su Rai 3


Giancarlo Magalli
Una Parola di Troppo, Magalli si scaglia contro Rai 2: «Non ho parole. Non ho mai visto una programmazione cosi schizofrenica»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.