17
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 17 ottobre 2021. ‘Cuori’ vs Scherzi a Parte

Cuori

Cuori

Rai1, ore 21.30: Cuori – 1^ Tv

Fiction con Daniele Pecci, Pilar Fogliati, Matteo Martari.  1×01 – L’Americana e lo svedese: Cesare Corvara, primario dell’ospedale “Molinette”, sta radunando a Torino una squadra per realizzare il primo trapianto di cuore della storia. Un’impresa titanica che ha già spinto Alberto, chirurgo ingegnoso e appassionato, a lasciare Stoccolma. Ed è per lo stesso motivo che Delia, cardiologa a Houston, si imbarca su un aereo diretto a Torino. L’incontro tra i due sarà una sorpresa per entrambi che porterà scompiglio nelle loro e altrui vite. 1×02 – Finché amore non ci separi: Il primo giorno di Delia è infernale; i pazienti non si fidano di una donna, i colleghi la guardano con sospetto e Alberto si mostra particolarmente ostile. Anche per Virginia è il primo giorno in ospedale dove deve iniziare il tirocinio che il padre, Cesare Corvara, l’ha costretta a fare. Nel frattempo Cesare deve difendere la scelta di avere assunto un cardiologo donna mettendo a rischio il suo primariato. E una scommessa che rischia di mandare in fumo anni di sacrifici, ma lui si fida ciecamente di sua moglie.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 12×9 – Fatto Compiuto: Prosegue la caccia a Jimmy Fang ed alle superbanconote. La persona sospettata di essere il complice di Fang è Musa Okoye, un ingegnere che lavora ad un sistema missilistico segreto.. A seguire, alle 21.50, il settimo episodio della sesta stagione di NCIS – New Orleans.

Rai3, ore 20.00:  Che Tempo Che Fa

Attualità. Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti. Ospiti della puntata: la leggenda del cinema Quentin Tarantino, in Italia per ricevere settimana prossima il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma, che nell’intervista televisiva ripercorrerà 30 anni di successi, tra cui 2 Oscar (Miglior Sceneggiatura Originale nel 1995 per “Pulp Fiction” e nel 2013 per “Django Unchained”), 4 Golden Globe, 2 BAFTA, 3 David di Donatello e la Palma d’Oro al Festival di Cannes. Il sindacalista e Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; l’inviato speciale di Avvenire Nello Scavo; Michele Serra; il virologo Roberto Burioni. E ancora, Silvio Orlando e Toni Servillo, protagonisti di Ariaferma, il nuovo film di Leonardo Di Costanza “sull’assurdità del carcere”, presentato fuori concorso alla 78a Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia e ora nelle sale; Roberto Saviano; Noemi tra le protagoniste dell’estate, in coppia con Carl Brave, con la hit Makumba, già doppio disco di platino.  A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Lillo, Francesco Paolantoni e Lello Arena, nelle librerie dal 12 ottobre con “C’era una volta. La fiaba un po’ storta di un incontro incredibile”, libro in cui ripercorre la sua amicizia e il sodalizio professionale con Massimo Troisi. Torna ospite al tavolo anche Noemi.

Canale5, ore 21.20: Scherzi a Parte

Varietà. Continuano gli scherzi condotti da Enrico Papi. Gli ospiti di questa settimana sono: il giornalista Michele Cucuzza, l’ex nuotatore Filippo Magnini e le bellissime Elisabetta Gregoraci, Elettra Lamborghini, Romina Pierdomenico, Antonella Fiordelisi, Estefania Barnal e Carolina Stramare.

Italia1, ore 21.20: Skyscraper - 1^Tv

Film di Rawson Marshall Thurber del 2018, con Dwayne Johnson, Neve Capmbell. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: L’ex capo di una squadra dell’FBI specializzata in liberazione di ostaggi, Will Sawyer, è ora responsabile della sicurezza di grattacieli. Inviato per lavoro a Hong Kong, viene accusato di aver appiccato un incendio nell’edificio più alto del mondo.

Rete4, ore 21.30: Controcorrente Prima Serata

Attualità. Continua l’approfondimento giornalistico di Rete 4 condotto da Veronica Gentili, che anche questa settimana si occupa di fatti e personaggi della politica, dell’economia e del costume.

La7, ore 21.25: Atlantide

Documenti. Pearl Harbor – Hiroshima: I Segreti di Una Guerra. Si rinnova l’appuntamento con Andrea Purgatori, che questa settimana racconterà ai telespettatori quello che è successo nel corso del secondo conflitto mondiale.

TV8, ore 21.30: Masterchef Italia

Talent. 10×13: Protagonista della Mystery Box è un ingrediente iconico: la pancetta. L’ospite dell’invention sarà Karime Lopez, executive chef dell’osteria Gucci di Massimo Bottura a Firenze.

10×14: E’ il momento del secondo Skill Test, con una prova tecnica che mette sotto pressione gli aspiranti chef. Ad accoglierli, ci sarà uno storico amico di Masterchef: Iginio Massari.

Nove: ore 21.35: Rocky

Film del 1976, di e con Sylvester Stallone. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Il campione del mondo, dopo la rinuncia dello sfidante ufficiale, dà la possibilità a un pugile di second’ordine di combattere per il titolo. La scelta ricade sull’italoamericano Rocky Balboa.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Catwoman - Film

Rai4, ore 21.20: Cani di Paglia - Film

Iris, ore 21.o0: USS Indianapolis- Film

Rai5, ore 20.15:  Di Là Dal Fiume e Tra gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La Bussola D’Oro – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle 2021 - Talent

Cielo, ore 21.30: Soldato Jane - Film

La5, ore 21.10: Christmas At The Palace – Natale a Palazzo - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi- Reality

Cine34, ore 21.00: I Pompieri - Film

Focus, ore 21.15: Capolavori dell’ingegneria Romana- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Shameless- Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.