17
ottobre

Una Vita, anticipazioni (18-22 ottobre 2021): Velasco scopre che Laura non è riuscita a uccidere Felipe

Una Vita

Una Vita

Come reagirà l’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) non appena scoprirà che Laura Alonso (Agnes Llobet) non ha ucciso Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) come invece le aveva ordinato di fare? La risposta arriverà nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana, dal lunedì al venerdì alle 14.10, su Canale 5. L’uomo andrà infatti su tutte le furie quando capirà che il “rivale in amore” è ancora vivo. Una rabbia che aumenterà quando, una volta appreso che si trova in coma, Genoveva Salmeron (Clara Garrido) deciderà di recarsi al capezzale del marito. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1264 (1^ Parte) – anticipazioni lunedì 18 ottobre 2021

Dopo che Cesareo dice a Camino di aver visto Ildefonso in stato confusionale, che si dirigeva verso il fiume, lei chiede ad Anabel di accompagnarla al parco, ma non riesce a trovare traccia del marito. Per il bene della quiete familiare, Ramon decide di lasciare la politica; tale decisione, però, pare ripercuotersi negativamente sull’entusiasmo di Antonito. Sconsolata per la reazione dei critici, Bellita teme che il nuovo disco possa rivelarsi un fallimento, ma Fabiana riuscirà presto a farle tornare il buonumore.

Una Vita – puntata 1264 (2^ Parte) – anticipazioni martedì 19 ottobre 2021

Servante si dice determinato a fondare un proprio partito. Una strana coppia sembra aver puntato gli occhi sul ristorante di Felicia. Il ricovero di Felipe desta in tutti grande apprensione e molti sospetti su Laura. Quando la notizia arriva a Velasco, l’uomo capisce di essere stato tradito dalla domestica e corre a cercarla per esigere spiegazioni.

Una Vita – puntata 1265 (1^ Parte) – anticipazioni mercoledì 20 ottobre 2021

Laura si giustifica con Velasco per non essere riuscita a uccidere Felipe. Marcos confessa ad Anabel di avere chiesto a Felicia di sposarlo; la ragazza lo appoggia ed è contenta di avere come nuova sorella Camino. Quest’ultima, tuttavia, è sempre più preoccupata per il marito Ildefonso e medita di denunciarne la scomparsa. Bellita e Jacinto, raggiunto il successo, firmano dischi e vengono intervistati e fotografati.

Una Vita – puntata 1265 (2^ Parte) – anticipazioni giovedì 21 ottobre 2021

Antonito non riesce più a scrivere un buon discorso, ora che non è più in competizione con il padre, ma Ramon lo sprona a non abbattersi. Sabina e Roberto intendono acquistare il ristorante Nuovo Secolo e incaricano il nipote Miguel delle trattative. Informata delle condizioni del marito, Genoveva ha sentimenti contrastanti, ma decide di andare in ospedale, al suo capezzale. Qui, inaspettatamente, trova Laura.

Una Vita – puntata 1266 (1^ Parte) – anticipazioni venerdì 22 ottobre 2021

Servante scopre di aver bisogno di molte firme per poter rendere legale il suo partito; vedendo lo stuolo di ammiratori al seguito di Jacinto, ne approfitta per organizzare un’esibizione del pastore in soffitta e tenere poi un comizio a tradimento, al fine di accaparrarsi il consenso dei suoi fan. Bellita si accorge di avere qualche problema con la voce. Grazie al sostegno della famiglia, Antonito ritrova l’entusiasmo per la politica. Miguel riporta a Felicia l’offerta di Sabina per l’acquisto del ristorante, ma lei declina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Camino e Maite - Una Vita (Soap)
Una Vita, anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): Camino e Maite progettano di partire a Parigi per vivere liberamente il loro amore


Velasco minaccia Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (22-27 novembre 2021): Genoveva e Laura riescono ad uccidere Velasco


Camino e Maite - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Maite torna ad Acacias per stare con Camino


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (8-12 novembre 2021): Genoveva fa credere a Velasco che Felipe sta per morire

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.