12
marzo

Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad

Anabel - Una Vita

Anabel - Una Vita

Nessun segreto resta nascosto a lungo a calle Acacias. Nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni su Canale 5, Anabel Bacigalupe (Olga Haenke) beccherà infatti il padre Marcos (Marcial Alvarez) in atteggiamenti intimi con la domestica Soledad (Silvia Marty) e capirà che i due hanno avviato una relazione proibita. Una consapevolezza che la manderà letteralmente in confusione, anche se per il momento deciderà di non farne menzione con nessuno. Ecco le anticipazioni della soap che verrà trasmessa, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 15.40.

Una Vita – puntata 1344 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 14 marzo 2022

Aurelio racconta a Genoveva che Marcos, in passato, era un mercenario di Don Salustiano e che di certo non vorrà che questi dettagli scabrosi vengano a galla. Si diffonde la notizia che la Spagna sarà neutrale durante la guerra. Marcos e Aurelio ne sono entusiasti perché questo aprirà le porte a parecchi affari. Alodia e Casilda restano sorprese vedendo che Soledad si è comprata dei vestiti nuovi, che sembrano anche molto costosi.

Una Vita – puntata 1345 (1^ parte) – anticipazioni martedì 15 marzo 2022

La domestica di Bacigalupe racconta alle colleghe di aver vinto alla lotteria. Antonito parte in aereo per la sua missione diplomatica in Marocco. Fabiana è preoccupata notando della complicità fra Jacinto e Indalecia. Aurelio decide di portare avanti la sua strategia per sedurre Anabel con l’aiuto di Natalia. Con una scusa, i Quesada attirano la Bacigalupe in un luogo isolato.

Una Vita – puntata 1345 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 16 marzo 2022

Anabel si lamenta per l’imboscata che le hanno teso Aurelio e Natalia, ma alla fine non se ne va. Conoscendo bene i punti deboli della ragazza, Aurelio le offre in dono una cavalla, José dice a Bellita che non si fida di Ignacio, ma dopo che la moglie gli spiega perché ci tiene ad aiutarlo, cede e lo accetta a casa sua. Indalecia invita Jacinto a pranzo cercando di prenderlo per la gola, ma quando sembra che l’uomo stia per cedere, li sorprende la zia Benigna, tornata di sorpresa ad Acacias.

Una Vita – puntata 1346 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 17 marzo 2022

Lolita si tranquillizza dopo avere ricevuto un telegramma da Antonito, ma poi ascoltando Ramon scopre che la missione per cui è partito è più pericolosa di quanto immaginasse. Sabina riceve un telegramma dalla Svizzera e Daniela, dopo averlo letto di nascosto, fa una chiamata misteriosa. Anabel torna prima del previsto a casa e scopre Soledad tra le braccia di Marcos.

Una Vita – puntata 1346 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 18 marzo 2022

Fabiana, dopo qualche ricerca, scopre che Soledad non ha comprato nessun biglietto della lotteria ed è decisa a smascherarla. Miguel è sospettoso dopo che ha colto Daniela fare una telefonata dal ristorante, ma la ragazza inventa una scusa apparentemente credibile. Benigna si presenta senza preavviso ad Acacias mettendo Jacinto in agitazione; pare che la donna, allertata da alcune voci, voglia sorvegliare il portinaio e Indalecia. Genoveva accetta di mettersi in affari con i Quesada.

Una Vita – puntate 1347 – anticipazioni sabato 19 marzo 2022

Anabel sorprende Marcos e Soledad in focosa intimità, ma con il padre fa finta di niente, anche se la delusione la rattrista molto e Aurelio non perde occasione per confortarla e avvicinarsi sempre di più a lei; Natalia, intanto, su ordine del fratello, sta per rivelare all’amica alcune scomode verità su Marcos, ma le due vengono interrotte da Miguel, che desidera parlare in privato con Anabel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco


Anabel e Miguel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (28 febbraio – 5 marzo 2022): Anabel lascia Miguel

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.