20
marzo

Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo

Anabel e Marcos

Anabel e Marcos

Di chi può davvero fidarsi Anabel Bacigalupe (Olga Haenke)? Del padre Marcos (Marcial Alvarez) o dell’ex fidanzato Aurelio Quesada (Carlos de Austria). E’ questo il dubbio che attanaglierà la giovane nelle prossime puntate italiane di Una Vita, soprattutto quando Aurelio le dimostrerà che è stato proprio il papà a far uccidere Carlos Armijo, il suo promesso sposo messicano. Ecco le anticipazioni della soap che verrà trasmessa, su Canale 5, la domenica alle 16.00, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 15.40.

Una Vita – puntata 1348 (1^ parte) – anticipazioni domenica 20 marzo 2022

Anabel rifiuta la proposta di Miguel di tornare insieme, dicendogli che non lo ama piu’. Susana riceve un cappellino inviato da Armando insieme a una lettera d’amore. Lolita, per proteggere Antonito nel viaggio in Marocco, regala chorizo a Padre Hilario in cambio di preghiere. Jose’ accompagna Ignacio a conoscere il quartiere e i residenti, e il giovane si fa benvolere da tutti. Per scegliere le canzoni della raccolta di suoi successi, Bellita chiede aiuto alle signore di Acacias.

Una Vita – puntata 1348 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 21 marzo 2022

Genoveva acquista azioni della società Quesada-Bacigalupe da Aurelio, ma non vuole che si sappia. Incalzata da Benigna, Indalecia abbandona la portineria, ma resta nel quartiere. Quando Anabel nega di poter amare Aurelio perché lo ritiene complice dell’uccisione di Carlos Armijo, Natalia le rivela che anche Marcos è implicato nel delitto.

Una Vita – puntata 1349 (1^ parte) – anticipazioni martedì 22 marzo 2022

Soledad sospetta che Anabel sia al corrente della sua relazione con Marcos e ne parla con lui. Bellita consulta Fabiana per avere un consiglio su quali canzoni inserire nella sua raccolta. Rosina svela a Liberto di aver mandato lei a Susana il cappello e il biglietto, fingendosi Armando. Durante una discussione, Indalecia afferma che Marcelina aveva avuto una relazione con Remigio, il sacrestano del paese. Jacinto è sconvolto.

Una Vita – puntata 1349 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 23 marzo 2022

Anabel parla con Aurelio e ha la conferma che don Salustiano e don Marcos sono i mandanti dell’omicidio di Carlos Armijo. La ragazza torna a casa e chiede spiegazioni al padre. Miguel è turbato perché suo nonno non è ancora tornato dal suo viaggio, ma Sabina riesce a tranquillizzarlo. Felipe fa ritorno ad Acacias, e la prima persona che incontra è proprio Genoveva.

Una Vita – puntata 1350 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 24 marzo 2022

Anabel e Marcos hanno un’accesa discussione dopo che lei lo accusa di avere ordinato l’uccisione di Carlos. La ragazza fa le valige per andarsene da casa, ma Marcos le dà uno schiaffo e come punizione le impedisce di uscire di casa. Felipe viene accolto con gioia da tutti i vicini. Ignacio dice a Bellita di avere problemi di soldi per pagare l’università e lei si offre subito di aiutarlo.

Una Vita – puntata 1350 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 25 marzo 2022

Indalecia tenta ancora di sedurre Jacinto, ma lui le fa capire che ama Marcelina e che le sarà sempre fedele. Marcos cerca di indagare con Soledad riguardo alla morte di Felicia e la domestica gli dice che nei giorni in cui lui era in Messico, la moglie riceveva spesso visite da Natalia Quesada.

Una Vita – puntate 1351 – anticipazioni sabato 26 marzo 2022

Anabel disobbedisce agli ordini di Marcos ed esce di casa nonostante sia consegnata e Soledad teme di andarci di mezzo; più tardi Alodia fa alla domestica qualche domanda sul suo presunto pretendente e lei le racconta che si tratta di una vecchia fiamma di nome Fausto; in realtà costui esiste davvero e le ha inviato un messaggio con toni tutt’altro che affabili. Al ristorante si presenta un nuovo cliente, un italiano, ma si tratta in realtà di un uomo con cui Daniela è in combutta per non si sa bene quale secondo fine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco


Anabel e Miguel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (28 febbraio – 5 marzo 2022): Anabel lascia Miguel

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.