27
marzo

Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno

Anabel e Aurelio

Anabel e Aurelio

Nelle puntate di Una Vita in onda da questo pomeriggio, i telespettatori assisteranno al riaccendersi della passione tra gli ex fidanzati Anabel Bacigalupe (Olga Haenke) e Aurelio Quesada (Carlos de Austria). Contravvenendo agli ordini del padre Marcos (Marcial Alvarez), con la complicità della domestica Soledad (Silvia Marty), la ragazza riuscirà infatti a raggiungere l’uomo in un maneggio e si concederà a lui, giurandogli amore eterno. Tuttavia, Anabel non potrà affatto fidarsi di Aurelio. Ecco le anticipazioni della soap che verrà trasmessa, su Canale 5, la domenica alle 16.00, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.40.

Una Vita – puntata 1354 (1^ parte) – anticipazioni domenica 27 marzo 2022

Marcos e Aurelio discutono animatamente e Quesada non esita a impugnare una pistola minacciando Bacigalupe. Daniela si mostra molto interessata a Roberto, dopo il suo ritorno dal viaggio. Gli Olmedo sono molto soddisfatti della nuova cameriera. Ignacio torna a casa dopo una notte brava con gli amici.

Una Vita – puntata 1354 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 28 marzo 2022

Lolita cerca di calmare Carmen, che è sempre più convinta che Ramon la ignori. Palacios le compra un regalo, ma non riesce a consegnarglielo. Anabel è chiusa in camera sua in castigo, ma Aurelio riesce a farle arrivare un affettuoso biglietto grazie a Soledad. Genoveva e Felipe si confrontano sulla questione dell’annullamento del matrimonio, sul quale sembrano d’accordo.

Una Vita – puntata 1355 (1^ parte) – anticipazioni martedì 29 marzo 2022

Genoveva chiede a Natalia di sedurre Felipe e la ragazza accetta. Miguel accarezza l’idea di entrare in un sindacato dei lavoratori per dare assistenza pro bono agli operai indigenti, ma Felipe gli consiglia di farsi prima una posizione. Ignacio passa la notte nel solito locale notturno; Alodia si accorge che il giovane ha mentito ancora e gli chiede conto, ma lui riesce ad abbindolarla un’altra volta.

Una Vita – puntata 1355 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 30 marzo 2022

Ramon cerca un riavvicinamento con Carmen, ma la donna non è soddisfatta e lo informa che si è trovata un’occupazione come parrucchiera a domicilio. Dopo il colloquio di Soledad con Mendez, Marcos confida alla domestica che Felicia è morta per avvelenamento e che la sospettata è Natalia. Susana parte per il suo pericoloso viaggio in giro per l’Europa in cerca di Armando, ma intanto lui si presenta a sorpresa a casa di Liberto e Rosina.

Una Vita – puntata 1356 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 31 marzo 2022

Natalia, in combutta con Genoveva, cerca di sedurre Felipe, ma l’uomo sospetta che dietro le moine della giovane, ci sia la moglie. Armando torna ad Acacias ma Susana è appena partita per Vienna; senza perdere un istante decide di raggiungere la sua sposa. Susana, però, a metà cammino, riceve un telegramma di Armando e torna ad Acacias, per poi partire nuovamente, in un continuo va e vieni.

Una Vita – puntata 1356 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 1 aprile 2022

Fabiana e Casilda avvertono Alodia di non illudersi, Ignacio non è il giovane di cui innamorarsi, ma Alodia lo difende e finisce per accettare un suo invito. Soledad informa Anabel che la sosterrà nella sua storia d’amore con Aurelio; la ragazza la prende in parola e ruba le chiavi di casa per scappare e raggiungere il suo amato. Carmen si confida con Lolita sulla natura del suo dissidio con Ramon. Daniela viene aggredita di notte da alcuni ubriachi.

Una Vita – puntate 1357 e 1358 – anticipazioni sabato 2 aprile 2022

Due uomini ubriachi aggrediscono Daniela, ma Roberto interviene e li caccia, con grande sorpresa della ragazza. Finalmente Susana e Armando riescono a riabbracciarsi e lui le propone di risposarsi a New York. Dopo un’iniziale titubanza, Susana accetta e i due partono il pomeriggio stesso. Soledad copre la fuga di Anabel e convince Marcos a toglierle il castigo. Anabel ne approfitta subito per uscire di casa e vedere Aurelio, al quale dichiara il suo amore. Alodia si fa abbindolare di nuovo da Ignacio, ma a non lasciarsi incantare è José, che trova tra i libri del ragazzo un portafiammiferi con il nome del locale che frequenta la sera. Ramón si fa perdonare da Carmen con un anello e una romantica serata in un hotel-ristorante di lusso. Soledad riceve un pacco misterioso, nel quale trova una bandiera anarchica. Natalia e Genoveva organizzano una festa per inaugurare la nuova dimora dei fratelli Quesada, intenzionate a far sì che nessun vicino del quartiere vi partecipi. José scopre Ignacio in una bettola intento a giocare a poker; colto sul fatto, il giovane racconta allo zio la verità e lo prega di concedergli un’altra opportunità. I Palacios ricevono una notizia che li getta nello sconforto e li fa temere per la sorte di Antoñito: un diplomatico che risponde alle iniziali A.P.R. è rimasto vittima di un incidente in Africa. Servante ha un’idea per aiutare Jacinto a riconquistare Marcelina: una serenata come quelle delle bande universitarie. Anabel e Aurelio si giurano amore eterno. Aurelio, tuttavia, ha stretto un patto con Soledad per conquistare la giovane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco


Anabel e Miguel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (28 febbraio – 5 marzo 2022): Anabel lascia Miguel

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.