15
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 15 ottobre 2021. Su Italia1 la 1^tv di ‘Rambo: Last Blood’

Rambo: Last Blood

Rambo: Last Blood

Rai1, ore 21.30: Tale e Quale Show

Talent. Quinta puntata per lo show di Carlo Conti. Stasera, per quanto riguarda le esibizioni, Francesca Alotta sarà Anastacia, Deborah Johnson ricorderà il padre Wess mettendosi nei panni di Dori Ghezzi, Federica Nargi avrà le sembianze di Heather Parisi, Stefania Orlando si immergerà nel pop-rock dei Blondie,  Alba Parietti si immedesimerà in Ornella Vanoni, Dennis Fantina si trasformerà in Brian Johnson degli AC/DC, i Gemelli di Guidonia imiteranno i New Trolls; Biagio Izzo ci proverà con Adriano Pappalardo, Simone Montedoro vestirà i panni di Antonello Venditti, Pierpaolo Pretelli sarà Irama e Ciro Priello interpreterà Tiziano Ferro. In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor - 1^Tv

Serie Tv. 4×12 – Piccoli Occhi Azzurri: Un rinomato chirurgo si rivolge al Saint Bonaventure per un problema. Nel frattempo, Shaun e Lea sono costretti a prendere una decisione che cambierà il corso della loro relazione. A seguire, dalle 22.10, la serie The Resident.

Rai3, ore 21.20: Genitori Quasi Perfetti – 1^Tv

Film di Laura Chiossone del 2019, con Anna Foglietta. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Il compleanno di Filippo, il figlio di Simona, è alle porte e la donna decide di onorarlo con una piccola festa in casa. All’evento partecipano alcuni compagni di scuola, in compagnia dei loro genitori. Per gli adulti sarà un’occasione per fare i conti con tristi luoghi comuni del vivere italiano, pregiudizi sui costumi, crisi personali e di coppia; oltre alla difficile gestione del ruolo di genitore nella nostra società.

Canale5, ore 21.20: Grande Fratello Vip 6

Reality Show. Decimo appuntamento con Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Stasera, la nomination eliminatoria stabilirà chi tra Davide Silvestri, Amedeo Goria e Raffaella Fico deve abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Italia1, ore 21.20: Rambo: Last Blood – 1^Tv

Film di Adrian Grunberg del 2019, con Sylvester Stallone. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: John Rambo sembra essersi ritirato e vive finalmente in tranquillità nel ranch di famiglia in Arizona, sebbene non abbia completamente superato i traumi del Vietnam. Ha un rapporto fraterno con Maria Beltran, la donna messicana di servizio che per anni ha mandato avanti il ranch e vive lì con la nipote, Gabrielle. Questa, che per Rambo è quasi come una figlia, decide di andare in Messico per trovare il suo vero padre e finisce rapita dagli uomini del cartello, invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est. John attraversa la frontiera ed entra in un nuovo territorio di guerra per salvarla. In suo aiuto anche Carmen Delgado, una reporter che da anni copre le vicende dei cartelli della droga messicani.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Attualità. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi, tornano sulla sconcertante vicenda di Dora Lagreca, la trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa con cui viveva con il compagno Antonio Capasso, la notte l’8 e il 9 ottobre scorso. L’uomo, indagato per istigazione al suicidio, ha raccontato ai carabinieri di aver cercato di fermare la fidanzata ma di non esserci riuscito. L’ipotesi degli investigatori non convince però la famiglia della giovane, che esclude che la ragazza possa essersi tolta la vita. Al centro del programma anche la morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento di Ardea, lo scorso 28 settembre. Con l’accusa di omicidio è stato arrestato uno dei due figli, Fabrizio Rocchi. L’uomo dal carcere nega con forza qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente ma il giallo e i dubbi degli inquirenti restano: quel era il rapporto tra Fabrizio e la madre? Quale potrebbe essere stato il movente?

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Reportage, interviste, ma anche musica e ironia. Un mix che i fan di Diego Bianchi conosco molto bene. Tra un’occhiata ai social e commenti d’autore, si fa il punto sul Green Pass e sui risultati elettorali.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

Serie Tv. 4x07: Il malcontento generale del clan di forcella comincia a mettere in crisi la leadership di sangue blu. Da chi dovrà guardarsi Enzo per dimostrare di essere un vero capo?

4×08: Un imprevisto che trascina la nuova società di Genny sotto i riflettori rischia di mandare all’aria la costruzione dell’intero aeroporto

Nove: ore 21.35: Fratelli di Crozza

Varietà. Nuovo  appuntamento con Maurizio Crozza, che con la sua satira unica e inimitabile porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Godzilla - Film

Rai4, ore 21.20: Maze Runner – La Fuga - Film

Iris, ore 21.00: Un Mondo Perfetto - Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Angel Of Mine - Film

RaiPremium, ore 21.15: Fino All’Ultimo Battito - Fiction

Cielo, ore 21.15: Chloe – Tra Seduzione e Inganno - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Tutti Pazzi per Elin- Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent

Cine34, ore 21.00: Cornetti alla Crema - Film

Focus, ore 21.15: Container Ship XXL - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Unfriended: Dark Web - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.