13
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 13 ottobre 2021. L’ultima di Coliandro dal titolo ‘Kabir Bedi’

L'Ispettore Coliandro

L'Ispettore Coliandro

Rai1, ore 20.30: Tutta Un’Altra Vita

Film di  Alessandro Pondi del 2019, con Enrico Brignano e Ilaria Spada. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: La vita di Gianni, tassista con moglie e due figli, scorre ordinaria e modesta in un piccolo appartamento alla Garbatella tra mutuo, bollette e problemi ordinari. Un giorno però due facoltosi clienti in partenza per le Maldive dimenticano nel suo taxi le chiavi della loro lussuosa villa. Per Gianni inizia una seconda vita in cui tra feste in piscina e auto costose diventa l’amante di una bellissima ragazza. Ma i proprietari prima o poi torneranno.

Rai2, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro – 1^Tv

Serie Tv. 8×04 – Kabir Bedi: Coliandro indaga insieme a Jamila, una giovane e brillante agente dei servizi segreti, su Tarantola, un poliziotto apparentemente perfetto che, tramite il faccendiere don Lurio, è il terminale di una banda di agenti corrotti.

Rai3, ore 21.20: Chi L’ha Visto?

Attualità. “So che stanno soffrendo, ma non posso ridar loro la felicità”: è un passo dell’intervista esclusiva di “Chi l’ha visto?” a Winston Reyes Manuel, l’uomo appena uscito dal carcere dopo aver scontato la pena per l’omicidio della contessa Alberica Filo Della Torre. Nella puntata in onda stasera, parla anche il padre che aveva rapito il proprio figlio a Padova con un commando di 4 uomini, strappandolo con violenza dalle braccia della madre. E poi, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.20: Luce Dei Tuoi Occhi – 1^ Tv

Serie Tv. 1×04: Valentina scagiona definitivamente Enrico. Emma può concentrare le sue indagini su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. Sembra che la madre, poco prima del ricovero, abbia soggiornato in alta montagna. Intanto Sofia organizza per Valentina una piccola esibizione.

Italia1, ore 21.20: Honolulu

Varietà. Fatima Trotta e Francesco Mandelli proseguono con la conduzione del nuovo programma comico che ha come finalità quella di regalare ai telespettatori una serata di buonumore, leggerezza, allegria e clima festoso. I conduttori, oltre a presentare monologhi, battute, colpi di scena e sorprese a non finire dei tanti comici al debutto e dei veterani esperti della risata, continueranno a mettersi in gioco in prima persona esibendosi in esilaranti sketch.

Rete4, ore 21.30: Zona Bianca

Attualità. Le violenze di piazza sfociate nell’assalto alla sede della Cgil e culminate con l’arresto di alcuni leader di Forza Nuova saranno tra i temi al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento di Rete4. Con tanti ospiti, tra cui il magistrato Angelo Giorgianni, che era sul palco a manifestare contro il green pass e le istituzioni e che sarà intervistato da Giuseppe Brindisi, un approfondimento sarà dedicato a ciò che è andato storto in quella piazza, alle eventuali responsabilità e all’accusa rivolta ad alcuni partiti di strizzare l’occhio al mondo dell’estrema destra. Spazio anche alle inchieste di “Zona Bianca” con un focus su chi si approfitta dei no-vax. Dai comitati per le cure domiciliari ai più tradizionali “maghi”, che promettono uno scudo dal Covid sotto lauto compenso.  Tra gli ospiti della trasmissione: Emanuele Fiano, Maurizio Gasparri, Vittorio Sgarbi, Francesco Borgonovo, Sabrina Scampini, Alessandro Cecchi Paone, Roberto Poletti, Raffaele Morelli e Sandra Milo.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. Il giornalista e conduttore continuerà ad affrontare le situazioni più scottanti legate all’attualità, dando spazio anche alla situazione sanitaria e sociale del nostro Paese. Ci saranno inoltre dei servizi dedicati alla recente tornata elettorale.

TV8, ore 21.30: X Factor 2021

Talent Show. Bootcamp – 1^ parte: X Factor giunge alla fase dei Bootcamp. Ogni giudice avrà solo cinque sedie a disposizione, per decidere chi portare con sé verso il palco dei live.

Nove: ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Attualità. Torna in diretta il talk d’attualità condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Ospiti della puntata sono il deputato di Leu Pier Luigi Bersani, il sociologo Domenico De Masi e il direttore di Libero Alessandro Sallusti. In studio si parlerà delle conseguenze politiche della violenta manifestazione avvenuta a Roma il 9 ottobre, che ha portato sindacato e partiti di centrosinistra a chiedere lo scioglimento delle formazioni neofasciste o per via parlamentare o per via giudiziaria. L’analisi dei temi più caldi dell’attualità sarà come sempre a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Infine la parte satirica sarà riservata alla rubrica del Terzo Segreto di Satira Disaccordi&Disaccordi.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Contract To Kill - Film

Rai4, ore 21.20: Arctic - Film

Iris, ore 21.00: L’Ultimo Samurai - Film

Rai5, ore 21.15:  Il Turco In Italia - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Il Permesso – 48 Ore Fuori - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Talent Show

Cielo, ore 21.30: Dark Storm – Eruption- Film

La5, ore 21.15: Twilight - Film

RealTime, ore 21.25: Beauty Bus - Reality

Cine34, ore 21.00: Belli di Papà - Film

Focus, ore 21.15: Big Cat Country- Documentario

TopCrime, ore 21.10: All Rise- Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Fire Force - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.