9
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 9 ottobre 2021. In prima TV su Italia1 Paddington 2

Paddington 2

Paddington 2

Rai1, ore 21.25: Stanlio & Ollio

Film del 2019 di Jon S. Baird con Steve Coogan e John C. Reilly. Trama: Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953, ma l’epoca d’oro della comicità è finita e i due sono incerti sul loro futuro. Di fatto il pubblico alle loro esibizioni è scarso ma i due riescono ancora a far ridere gli spettatori, facendo rinascere quel legame indissolubile con i loro fan. Il tour si rivela un successo, ma i fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

Rai2, ore 21.05: The Rookie

3×11 Sangue fresco: Due nuove reclute si presentano all’appello, Larry Macer, che ha vita breve e Katie Barnes, una ragazza con un passato nell’esercito in Afghanistan, abituata a vedere nemici dappertutto.

3×12 Cuore impavido: Henry viene ricoverato in ospedale e decide di sottoporsi ad un intervento. Jackson e Lucy portano in ospedale una ragazza che ha ingerito degli ovuli pieni di droga. La Fiera è di nuovo in città.

Rai2, ore 22.40: Clarice

1×03 L’uomo nero: Il ViCAP è alle prese con l’interrogatorio di Karl Wellig mentre Ruth Martin, sotto pressione per un disegno di legge contro la criminalità in esame al Congresso, esercita forti pressioni.

Rai3, ore 21.45: Vice – L’uomo nell’ombra

Film del 2018 di Adam McKay con Christian Bale e Amy Adams. Trama: Biopic dedicato alla figura politica di Dick Cheney, Vice Presidente durante l’amministrazione di George W. Bush; da modesto burocrate a figura di immenso potere dietro le quinte, in molti sono convinti che sia stato il vero leader del paese, attuando decisioni politiche che hanno cambiato il mondo.

Canale5, ore 21.30: Tú sí que Vales

Nuove e talentuose performance nello show condotto da Belen Rodriguez, con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, giunto alla quarta puntata. In giuria, come sempre, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, insieme alla “voce del popolo” Sabrina Ferilli.

Italia1, ore 21.20: Paddington 2

Film del 2017 di Paul King con Hugh Grant e Brendan Gleeson. Trama: Paddington, ormai felicemente installato a casa della famiglia Brown in Windsor Gardens, è determinato a comprare il regalo perfetto per il 100° compleanno della Zia Lucy, un esclusivo libro pop-up che si trova nell’antica bottega di Mr. Gruber. Prima che Paddington sia in grado di acquistare il libro con il denaro messo da parte facendo i lavori più disparati, il tomo viene rubato e l’orsetto dovrà riuscire a rintracciare il ladro.

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – Operazione tuono

Film del 1965 di Terence Young con Sean Connery e Claudine Auger. Trama: L’organizzazione criminale ‘Spectre’ sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO: se non avranno un riscatto di un milione di sterline utilizzerano gli ordigni contro due grandi città. Prima di soddisfare i ricattatori, l’Inghilterra si affida al suo uomo migliore, James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno della ‘Spectre’. Bond conquista una giovane donna, Domino, amica di Largo, dimostrandole che il suo protettore ha assassinato il fratello. In base alle indicazioni della ragazza, 007 penetra nel deposito sottomarino nel momento in cui gli uomini della ‘Spectre’ si apprestano a trasferire le bombe sullo yacht di Largo. Scoppia una furiosa battaglia, anche stavolta Bond ne uscirà vincitore?

La7, ore 21.15: Versailles | Prima puntata

1×01 Un Re senza un castello non è un vero Re: Luigi inizia a trasformare la residenza di caccia del padre in un maestoso castello, tra attentati alla sua vita e i preparativi per la nascita di un nuovo erede.

1×02 Lo Stato sono io: Mentre Luigi fa le prime mosse per indebolire i nobili, partendo dallo scaltro Montcourt, la rivalità con il fratello s’infiamma.

1×03 E’ tempo per la nobiltà di reagire: La visita di un principe dell’Africa crea in Luigi mire espansionistiche su quel continente. Il duca di Cassel si attiva per sabotare il progetto di Versailles.

Tv8, ore 21.30: La maschera di Zorro

Film del 1998 di Martin Campbell con Antonio Banderas e José María de Tavira. Trama: Tornato in Messico dopo anni di esilio volontario, il vecchio Don Diego de La Vega (Anthony Hopkins) trova i suoi terreni in mano ad un usurpatore, che ha adottato anche sua figlia. Per riavere il tutto chiederà aiuto ad un giovane (Antonio Banderas)disposto ad indossare i panni di Zorro.

Nove, ore 21.30: Il Delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith? | Replica

La studentessa inglese Meredith Kercher viene trovata morta nel suo appartamento di Perugia. Inizia così uno dei casi di cronaca più controversi che ha sconvolto l’Italia e il mondo.

Le altre reti…

20, ore 20.50: Svizzera-Nord Irlanda – Calcio | Qualificazioni Mondiali 2022

Rai4, ore 21.20: A Bluebird in My Heart – Film

Iris, ore 21.15: Inconceivable – Film

Rai5, ore 21.15: Piccoli crimini coniugali – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’altra metà della storia – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone 3 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Messe nere per le vergini svedese – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Solitary Man – Film

RealTime, ore 20.30: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.15: La Mamma dei Dalton – Serie Tv

Focus, ore 21.15: La storia dell’universo 2 – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Memorie di un delitto – Film

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: The Night Flier – Il volatore notturno – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.