8
ottobre

Milly Carlucci ’si prende’ il pre partita di Italia-Belgio: speciale Domenica In dedicato a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Quando c’è di mezzo Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non si risparmia. Dopo essersi “assicurata” uno degli spazi più seguiti su Rai 1, la fascia preserale, per l’annuncio del cast in diretta tv (lo scorso 23 settembre, ospite de La Vita in Diretta in onda eccezionalmente fino alle 20.00), ora “si prende” anche il pre partita di Italia-Belgio, finale per il terzo/quarto posto di Nations League, in programma domenica 10 ottobre alle 15.00 su Rai 1.

La puntata di Domenica In, giocoforza, andrà in onda in forma ridotta, dalle 14.00 alle 14.45, e sarà tutta dedicata a Ballando con le Stelle. Mara Venier ospiterà infatti Milly Carlucci e gran parte dei protagonisti del suo show, il cui esordio è in dirittura d’arrivo (sabato 16 ottobre). In studio, insieme alla padrona di casa di Ballando, interverranno i giudici Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, con Selvaggia Lucarelli che sarà in collegamento, e Alessandra Mussolini, arruolata quest’anno in una veste inedita.

Ci saranno, al completo, i 13 concorrenti scelti: Al Bano, Morgan, Arisa, Mietta, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Fabio Galante, Memo Remigi, Federico Lauri (meglio noto come Federico Fashion Style), Valerio Rossi Albertini, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno. Ospiti dello speciale anche alcuni dei maestri di ballo, tra conferme e novità: Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Maykel Fonts, Anastasia Kuzmina, Oxana Lebedev e Giada Lini.

Nel corso della puntata, ci sarà spazio per un gruppo di giovanissimi ballerini: gli Spynkids.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Milly Carlucci: «Ho cercato Alessia Marcuzzi per Ballando». E su Barbara D’Urso…


Ballando - Conferenza Stampa
Ballando con le Stelle 2021, la conferenza stampa in diretta. Coletta sulla sfida con Tu Si Que Vales: «L’appuntamento seriale di chi ha anticipato potrebbe essere premiato, penso però che Ballando si comporterà molto bene»


Milly Carlucci e Al Bano - La Vita in Diretta
«Vuoi tu prendere un’altra maestra di ballo?». L’attesa per Ballando con le Stelle passa dal giallo di Al Bano


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle riparte da Raffaella Carrà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.