7
ottobre

Alessandra Mussolini torna a Ballando con le Stelle

Alessandra Mussolini a Ballando 2020

Alessandra Mussolini a Ballando 2020

Alessandra Mussolini è pronta a ritornare sul “luogo del delitto”. Ad un anno dalla partecipazione a Ballando con le Stelle, dove è riuscita a piazzarsi al terzo posto in coppia con il ballerino Maykel Fonts, l’ex parlamentare sarà nuovamente accolta da Milly Carlucci nel talent show di Rai1, in partenza sabato 16 ottobre 2021 (qui il cast con le coppie ballerino-vip). Per lei è stato pensato un ruolo del tutto inedito.


L’annuncio, che conferma i rumors circolati, è arrivato ieri pomeriggio nel corso de La Vita in Diretta. Interrogata da Alberto Matano, Alessandra ha dato qualche info sulla sua nuova veste, anche se non è scesa nei dettagli:

Potrebbe essere tutto. Potrebbe succedere di tutto. (…) Potrebbe esserci la vendetta postuma. Vi dico solo questo. (…) Sfarfalleggio, vado, faccio, incursioni, quelle che mi viene di fare faccio. (…) Dato che io ho vissuto l’esperienza dei ballerini, dei concorrenti, e quello che non ci hanno fatto passare, dirò anche la mia. (…) Uno deve parlare, perché s’ha da sfogà unu pocuu. (…) Io riceverò tutto, suggerimenti… ne vedremo delle belle“.

La presenza di Alessandra Mussolini, che nella quindicesima edizione si è scontrata con la giurata Selvaggia Lucarelli, metterà ulteriore pepe al programma. “L’ennesima genialata di Milly“  l’ha definita l’entusiasta Matano.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini tuona: «Non credo ci siano le condizioni per continuare Ballando con le Stelle». Ecco cosa è successo


tapiro-ambra-angiolini
Pagelle TV della Settimana (11-17/10/2021). Promossi i 25 anni di Un Posto al Sole. Bocciati Ilary Blasi e le troppe polemiche per il tapiro ad Ambra


Alessandra Mussolini (Instagram)
Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo: «Uno sconosciuto mi ha tirato una stampella addosso»


Scicolone, Abdoul Majid Tamiz, Alessandra Mussolini
E’ morto Abdoul Majid Tamiz, compagno di Maria Scicolone. L’ultimo saluto di Alessandra Mussolini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.