21
novembre

Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»

Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021

Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021

Nessuna resa dei conti tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2021. La vicenda, d’altronde, come ha dichiarato lo stesso concorrente ospite di Oggi è un altro Giorno, ha preso le vie legali (lui l’ha querelata) e lì, evidentemente, sarà risolta. Nella sesta puntata dello show del sabato sera di Rai 1, però, a togliersi qualche sassolino dai tacchi è Milly Carlucci.

Tutto il gruppo autoriale di Ballando crede in questa giuria (…) formata non da passanti ma da persone con una professionalità”

spiega la conduttrice una volta terminata l’esibizione di Morgan con Alessandra Tripoli. Lo fa per difendere in primis – a scoppio ritardato – Selvaggia Lucarelli e soprattutto per replicare a coloro che hanno dubitato della veridicità del programma, come se il caso Morgan fosse studiato a tavolino. A tal proposito, dice:

“Noi siamo anche una trasmissione di intrattenimento, quindi… (…) Il nostro non è un cast in cerca di notorietà perché, appunto, si chiama Ballando con le Stelle, loro sono già stelle”.

E i giudici, continua quasi stizzita, non sono “imboccati” da nessuno poiché questa non è una giuria con l’auricolare (…) Loro non hanno niente, loro dicono quello che pensano”.

In tutto ciò, tra Morgan e la Lucarelli è evidente un certo gelo. I due, dopo essersene dette di tutti i colori sette giorni fa, si ignorano completamente. La giurata, invitata dalla conduttrice a dare un giudizio all’esibizione, si limita ad un io voto solo con la paletta, mentre Morgan spegne ogni possibilità di dibattito:

Secondo me la cosa più sgradita è che non si sfrutti questo spazio nazionale di comunicazione per parlare dello spettacolo ma di cose personali che non c’entrano niente

replica ad Alberto Matano che, inutilmente, ha tentato di riaprire il caso.



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan
Morgan vs Ballando: «Si impone un vomito con il divieto di chiamarlo schifezza. Un’umiliazione di professionisti in un clima di volgarità»


Milly Carlucci
Milly Carlucci su Morgan VS Lucarelli: “Contenuti interessanti, ma ha sbagliato tono con Selvaggia. Sabato cercherò di far fare loro la pace”


Morgan - Oggi è un altro Giorno
Morgan ha querelato Selvaggia Lucarelli


Morgan su Instagram
Ballando, Morgan controreplica alla ‘donna-bullo’ Selvaggia Lucarelli: «Prima nemica della donna. Si aggira nelle file della borghesia sventolando i diritti della donna moderna e libera. Non certo nei marciapiedi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.