2
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 2 ottobre 2021. Arena ‘60 ‘70 ‘80 o Tú sí que Vales?

Arena 60 70 80

Rai1, ore 21.25: Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80

Andrà in onda il secondo appuntamento con “Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80″, l’ultima di due serate evento condotte da Amadeus dalla splendida cornice dell’Arena di Verona, per rivivere tre decenni iconici della musica italiana e internazionale. Questi gli artisti che si esibiranno nel corso della puntata di sabato 2 ottobre: Village People, Gianna Nannini, Raf, Sabrina Salerno, Patty Pravo, Opus, Roberto Vecchioni, Donatella Rettore, Tony Hadley, Peppino Di Capri, Gazebo, Marcella Bella, Fausto Leali, Alphaville. Un cast stellare, artisti leggendari, ricordi indelebili e canzoni simbolo di un’epoca irripetibile torneranno a riecheggiare nell’Arena di Verona. Questi show, che segnano la prima volta di Amadeus alla conduzione sul palco dell’Arena nella “sua” Verona, porteranno il pubblico a rivivere tre decenni emozionanti della musica in Italia, punteggiati dai racconti del padrone di casa, che faranno da filo conduttore durante le serate.

Rai2, ore 21.05: The Rookie

3×10 Uomo d’onore: Jackson e Lucy si preparano a vivere il loro primo giorno da agenti di polizia. Jackson festeggia con la famiglia a cena fuori, Lucy invece attende i suoi a casa, ma si presenta solo la madre, Vanessa, che le esprime le sue perplessità riguardo alla sua scelta di continuare la carriera da poliziotta. Nolan invece dovrà ancora affrontare un mese di addestramento per avere infranto le regole. Si trova a sventare una rapina in banca da parte di un certo Cooper al quale è stata rapita la figlia.

Rai2, ore 21.50: Bull – 1^ TV

5×14 Il ladro poeta: Per fare un favore a sua figlia Anna (Jazzy Kae), Chunk (Chris Jackson) convince Bull a difendere Callum Hartwell, un quattordicenne che è sotto processo per furto d’auto. La prima linea di difesa è convincere Callum a fare i nomi dei suoi complici. Collaborare è sempre fondamentale, anche solo per ottenere una pena meno pesante. Ma il ragazzino è irremovibile, deciso a non tradire i suoi “amici”. Nel frattempo, si scopre che Anna sta frequentando Brooks Boseman, un docente di dieci anni più grande, che, guarda caso, sembra anche molto interessato alla vicenda di Callum. Chunk si insospettisce. Quali sono le reali intenzioni di Brooks? Decide così di chiedere a Taylor di indagare.

Rai3, ore 21.20: Indovina chi viene a Cena

Eco-Balle. L’inchiesta mostra il legame tra i traffici internazionali dei rifiutie il traffico di animali selvatici (incredibilmente ancora commerciati nonostante gli scienziati abbiano chiesto di bloccarli per evitare altre pandemie causate da virus di origine animale come il covid19). Il comun denominatore è il crimine contro l’ambiente, sempre più diffuso perché a fronte di notevoli guadagni il rischio di finire nella maglie della giustizia è remoto.

Canale5, ore 21.30: Tú sí que Vales

Terza puntata del programma condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Non ci sono limiti di provenienza e di età, chiunque può mettersi alla prova cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per stupire con la propria forma d’arte il pubblico e la giuria, sempre formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. Immancabili le incursioni di Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” in rappresentanza di “artisti sui generis” impacciati e involontariamente comici.

Italia1, ore 21.20: Pets 2 Vita da animali – 1^ TV

Film del 2019 di genere Commedia/Avventura/Famiglia/Animazione, diretto da Chris Renaud, con Patton Oswalt, Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Ellie Kemper, Lake Bell. Durata 92 minuti. Trama: Vita da animali, decimo film d’animazione della Illumination, è il sequel della commedia campione d’incassi del 2016. Questo nuovo capitolo esplora le vite e le emozioni dei nostri animali domestici, il profondo legame che hanno con le famiglie che li amano, e risponde alla domanda che incuriosisce da sempre chi ha un animale domestico: cosa fanno veramente i loro cuccioli quando rimangono soli in casa?

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – missione Goldfinger

Film del 1964 di genere Azione/Avventura/Thriller, diretto da Guy Hamilton, con Sean Connery, Honor Blackman, Gert Fröbe, Shirley Eaton, Tania Mallet, Harold Sakata. Durata 110 minuti. Trama: Sospettato di contrabbandare oro, un ricco individuo, Goldfinger, è sottoposto alla vigilanza del celebre agente del servizio segreto James Bond. Questi, pero’, viene sequestrato da Goldfinger, il quale intende condurre a termine un’audace impresa criminosa destinata a privare gli Stati Uniti della loro riserva aurea.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

Su iniziativa di Mary e Tom, Downton Abbey apre al pubblico per una giornata; il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto a sostegno dell’ospedale. L’idea suscita molte perplessità in Robert, ancora convalescente, e Violet, ma anche in Carson, che teme che nella confusione possano verificarsi dei furti. Cora apprende da Isobel e dal dottor Clarkson che il consiglio di amministrazione intende affidare a lei l’incarico di presidente e destituire Violet. Quando Violet riceve la comunicazione da York, irrompe a Downton, incurante dei visitatori che affollano le stanze…

Tv8, ore 21.30: Hancock

Film del 2008 di genere Azione/Crime/Drammatico, diretto da Peter Berg, con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan, David Mattey. Durata 92 minuti. Trama: Ha il nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, è nato a Miami, vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini, è John Hancock, in arte Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l’uomo e riscattare l’eroe agli occhi della comunità. Sospendere l’alcol, radersi la barba, indossare un costume appropriato, atterrare morbido ed elegante sull’asfalto, lodare le forze dell’ordine, compiacere i passanti e soprattutto pagare col carcere i danni procurati ai beni pubblici, sono solo alcune delle buone-azioni che Hancock dovrà mettere in pratica per ottenere l’approvazione dei suoi cittadini. Ma certi vizi, come un passato amore, sono duri a morire.

Nove, ore 21.25: Inganno d’amore – Il delitto Rosboch

Gloria, insegnante, si invaghisce del suo ex studente Gabriele, che finirà per truffarla. Poco dopo scompare nel nulla e in fine viene ritrovata morta. Tutti gli indizi portano a Gabriele.

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’uomo con i pugni di ferro - Film

Rai4, ore 21.20: I Segreti di Wind River - Film

Iris, ore 21.15: Return to Sender – Restituire al mittente - Film

Rai5, ore 21.15: Quello che non ho - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Ricomincio da noi- Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone 3 - Fiction

Cielo, ore 21.15: La nipote – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Serendipity – Quando l’amore è magia - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality show

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: Lucky Luke - Film

Focus, ore 21.15: La Storia dell’Universo 2 - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot: Filastrocca per un omicidio - Film TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Il treno – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.