30
settembre

Il Contadino Cerca Moglie 2021: i protagonisti della nuova edizione

contadini

Contadini

Sono cinque i nuovi protagonisti de Il Contadino Cerca Moglie. Dopo il passaggio su Discovery+, il dating show campestre debutta stasera in prima serata sul Nove con la conduzione affidata a Gabriele Corsi. Scopriamo ora nel dettaglio chi sono i contadini che cercano moglie.

Il Contadino Cerca Moglie: i protagonisti

Martino, 39 anni, Brescia
Allevatore bovino e casaro

martino

Martino

Martino è innamorato del suo lavoro e della valle in cui vive: la Val Camonica. Dopo aver fatto il boscaiolo e aver lavorato negli impianti sciistici, ha aperto la sua azienda agricola dedicando anima e corpo ai suoi animali. Oltre alla passione per gli animali, Martino balla il liscio e sogna di trasferirsi in una malga tutta sua e fare il formaggio insieme alla donna che ama.

Emanuele, 30 anni, Ragusa
Allevatore di asini e bovini

emanuele

Emanuele

Emanuele è un ragazzo molto sensibile e dolce: ha lavorato per anni come operaio, ma dopo la morte del padre ha preso in mano le redini dell’azienda agricola e della famiglia. Oltre ai bovini da latte alleva asinelli ragusani, i tipici asinelli dei carretti siciliani, una specie in via di estinzione. Cerca una ragazza che condivida con lui la dedizione per il lavoro e che abbia voglia di costruire una famiglia.

Michele, 21 anni, Foggia
Pastore

Michele

Michele

Michele è un giovane pastore, orgoglioso della sua identità: si prende cura degli animali, parla dialetto ed è legatissimo alle tradizioni della sua terra, il Gargano. Il suo sogno è quello di aprire una masseria. I suoi animali, le vacche podoliche e le capre garganiche, sono allevati allo stato brado e pascolano nei terreni della foresta Umbra. Michele ha dato a ogni suo animale un nome e le riconosce dal suono del campanaccio. Vorrebbe trovare una ragazza con la sua stessa passione per la terra e per gli animali.

Lorenzo, 35 anni, Arezzo
Apicoltore e olivicoltore

lorenzo

Lorenzo

Lorenzo è un ragazzo sorridente e ironico, che ama il suo lavoro e si sveglia tutte le mattine felice di vivere in campagna. Nei suoi terreni coltiva ortaggi e ulivi. La sua vera passione però sono le api: il miele pregiato che produce viene venduto in un negozio al centro del paese. La sua donna ideale deve riuscire a capirlo e apprezzare la vita semplice nella natura.

Marco, 44 anni, Alessandria
Coltivatore di cereali e di luppolo

Marco

Marco

Marco è un uomo dall’animo dolce e dotato di una grande empatia. Cresciuto con la madre e con lo zio, Marco ha sempre vissuto nella tenuta di famiglia, una cascina di età napoleonica, facendo di fatto il contadino. Nell’azienda di Marco vengono coltivati mais, barbabietole, orzo e grano. Da qualche anno ha iniziato una nuova avventura: coltivare luppolo e produrre birra con il suo “Birrificio Contadino”. Marco cerca una donna simpatica, che lo affianchi nella vita quotidiana e che condivida con lui la villa ora disabitata che gli ha lasciato in eredità lo zio.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Conticini
Nove, palinsesti 2021/2022: arrivano Conticini e Mannino, torna Crozza. Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 30 anni di carriera


Gabriele Corsi
«Il Contadino Cerca Moglie» approda sul Nove. Conduce Gabriele Corsi


Diletta Leotta
Diletta Leotta a DM: «La cosa che più mi ha colpito de Il Contadino Cerca Moglie è l’amore lesbo. DAZN funziona alla grande»


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.