19
febbraio

«Il Contadino Cerca Moglie» approda sul Nove. Conduce Gabriele Corsi

Gabriele Corsi

, stavolta però sul . E con . Sarà infatti il conduttore romano a guidare la nuova edizione del reality, che dopo il trasloco da Fox Life (l’ultima stagione era stata presentata da Diletta Leotta) è approdato al gruppo Discovery per un rilancio. La trasmissione si affaccerà sugli schermi giovedì 25 febbraio prossimo, in prima serata sul Nove, ma solo per un’anticipazione.

Quella in programma sarà infatti di una puntata speciale ‘casting’ nella quale verranno solo presentati i concorrenti (a quanto ci risulta Discovery avrebbe optato per un cambio di passo nei casting rispetto al modello Fox fatto di contadini “poco contadini”), che poi cercheranno un partner con cui condividere la passione bucolica tra i pretendenti in arrivo dalla città. Le registrazioni del dating show vero e proprio, invece, inizieranno – salvo slittamenti dovuti alla situazione sanitaria – ad aprile per una messa in onda estiva.

Ad annunciare il proprio impegno televisivo ormai prossimo al debutto è stato lo stesso Corsi, postando sui social una propria foto in versione campestre. Il volto del gruppo Discovery, che lo scorso 8 febbraio ha inaugurato sul Nove una nuova stagione di , raccoglierà idealmente il testimone di Diletta Leotta (alla guida dell’edizione 2018) e prima ancora di Ilenia Lazzarin e Simona Ventura.

Per il conduttore – che già aveva presentato Take Me Out e Primo Appuntamento su Real Time – sarà un ritorno nel mondo dei dating show.



Articoli che potrebbero interessarti


Discovery Reacts
Discovery, palinsesti 2020/2021: conferenza stampa – Dichiarazioni e novità


Deal With It - Stai al Gioco
Deal With It – Stai al Gioco: sul Nove debutta il nuovo game con Gabriele Corsi e complici vip


Gabriele Corsi
Palinsesti Nove, autunno 2019. Gabriele Corsi in access con un nuovo game. Tra le new entry anche Gino D’Acampo


Maurizio Crozza, Nove
Maurizio Crozza rinnova con Discovery per altri tre anni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.