19
febbraio

«Il Contadino Cerca Moglie» approda sul Nove. Conduce Gabriele Corsi

Gabriele Corsi

, stavolta però sul . E con . Sarà infatti il conduttore romano a guidare la nuova edizione del reality, che dopo il trasloco da Fox Life (l’ultima stagione era stata presentata da Diletta Leotta) è approdato al gruppo Discovery per un rilancio. La trasmissione si affaccerà sugli schermi giovedì 25 febbraio prossimo, in prima serata sul Nove, ma solo per un’anticipazione.

Quella in programma sarà infatti di una puntata speciale ‘casting’ nella quale verranno solo presentati i concorrenti (a quanto ci risulta Discovery avrebbe optato per un cambio di passo nei casting rispetto al modello Fox fatto di contadini “poco contadini”), che poi cercheranno un partner con cui condividere la passione bucolica tra i pretendenti in arrivo dalla città. Le registrazioni del dating show vero e proprio, invece, inizieranno – salvo slittamenti dovuti alla situazione sanitaria – ad aprile per una messa in onda estiva.

Ad annunciare il proprio impegno televisivo ormai prossimo al debutto è stato lo stesso Corsi, postando sui social una propria foto in versione campestre. Il volto del gruppo Discovery, che lo scorso 8 febbraio ha inaugurato sul Nove una nuova stagione di , raccoglierà idealmente il testimone di Diletta Leotta (alla guida dell’edizione 2018) e prima ancora di Ilenia Lazzarin e Simona Ventura.

Per il conduttore – che già aveva presentato Take Me Out e Primo Appuntamento su Real Time – sarà un ritorno nel mondo dei dating show.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Conticini
Nove, palinsesti 2021/2022: arrivano Conticini e Mannino, torna Crozza. Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 30 anni di carriera


Gabriele Corsi (US Nove)
Don’t Forget The Lyrics: appuntamento ’speciale’ in prima serata con Paolo Conticini, Mietta e Alba Parietti


Gabriele Corsi
Don’t Forget the Lyrics è il nuovo access del Nove


Clandestino - Mafie italiane
Finto reportage sulla ‘Ndrangheta venduto a Discovery: 4 indagati per truffa in concorso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.