14
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 14 agosto 2021. Su Canale 5 «Immaturi – Il Viaggio»

Immaturi - Il Viaggio

Immaturi - Il Viaggio

Rai1, ore 21.25: La Musica Che Gira Intorno

Musicale. Rai1 ripropone in prima serata e due appuntamenti speciali condotti da Fiorella Mannoia con grandi ospiti del mondo musicale, della tv, del teatro e del cinema, per celebrare la musica. Lo show, il cui titolo rende omaggio alla canzone di Ivano Fossati, attraverso un racconto costruito dalle canzoni e dalle storie interpretate da Fiorella Mannoia e dagli ospiti dello show, farà emozionare, riflettere su sé stessi, rievocare i ricordi più importanti delle storie personali e collettive. “C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare – dice Fiorella Mannoia – Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare. Le nostre storie, la nostra musica”.

Rai2, ore 21.20: Ambigua Ossessione – 1^Tv

Film tv di Robert Malenfant del 2018, con Lauralee Bell, Jon Briddle. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: La dott.ssa Carol Allen si ritrova a casa da sola, dopo che la figlia Lacey è stata ammessa alla Vanderton University. Così decide di affittare una stanza della casa a Melissa, una ragazza orfana che ha incontrato in ospedale, che non ha un lavoro, né un posto dove stare. Ma molto presto Carol si rende conto che Melissa nasconde un diabolico piano.

Rai3, ore 21.25: L’Ora di Religione (Il Sorriso di Mia Madre)

Film di Marco Bellocchio del 2002, con Piera Degli Esposti, Sergio Castellitto. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Un affermato pittore, agnostico, entra in crisi quando gli viene comunicato che è in corso da tre anni, a sua insaputa, un processo di beatificazione nei confronti della madre.

Canale5, ore 21.25: Immaturi – Il Viaggio

Film di Paolo Genovese del 2011, con Paolo Genovese, Ambra Angiolini. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Giorgio, Lorenzo e gli altri amici partono per la vacanza che non erano riusciti a fare anni prima dopo l’esame di maturità. Approdati sull’isola di Paros, in Grecia, passeranno una settimana di nuove avventure, rivelando ognuno le proprie debolezze.

Italia1, ore 20.50: Coppa Italia, Cagliari – Pisa

Calcio. In esclusiva assoluta su Mediaset, in diretta dallo stadio Unipol Domus, il Cagliari incontra il Pisa nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Rete4, ore 21.30: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto.

Film di L. Wertmuller del 1974, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. Prodotto in Italia. Durata: Trama: 116 minuti Raffaella Pavone Lanzetti, ricca industriale milanese, passa le vacanze su uno yacht nel Mediterraneo. Tra i marinai al suo servizio c’è il siciliano Gennarino Carunchio, comunista dal carattere rude che sopporta malvolentieri gli abusi da “padrona” e le sue teorie femministe e ambientaliste. Durante una gita in gommone i due naufragano su un’isola deserta e le parti si invertono: Carunchio diventa l’oppressore con modi violenti e maschilisti che alla fine seduce la donna. Ma la storia dura poco. Quando i due naufraghi verranno soccorsi e riportati in Italia, la distanza sociale prevarrà.

La7, ore 21.15: Downtown Abbey

Serie Tv. 1924. Robert intuisce che il nuovo governo laburista porterà cambiamenti nel Paese soprattutto a sfavore della nobiltà. Intanto Violet cerca di allontanare Isabel da Lord Merton mentre Tony corteggia Mary.

TV8, ore 21.30: Il Mistero di Ragnarok

Film di Mikkel Brænne Sandemose del 2013, con Henry Ian Cusick. Prodotto in Norvegia. Durata: 100 minuti. Trama: Mostruose creature in agguato in un fantasy-action fra i suggestivi scenari norvegesi. Un archeologo riesce finalmente a decodificare le misteriose iscrizioni di un’antica nave: è la chiave che aprirà la porta di un mondo mistico e soprannaturale dove tutto è possibile.

Nove: ore 21.25: Scomparsa – Il Caso Ragusa

Documenti. Rivediamo lo speciale dedicato alla scomparsa di Roberta Ragusa avvenuta il 13 gennaio 2012. Per la sua morte, anche se il corpo non è stato mai ritrovato, sta scontando vent’anni di carcere il marito Antonio Logli.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Coppa Italia – Hellas Verona – Catanzaro - Calcio

Rai4, ore 21.20: Una Vita Tranquilla - Film

Iris, ore 21.o0: Getaway – Via Di Fuga - Film

Rai5, ore 21.15: Apprendisti Stregoni – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Sissi, La Giovane Imperatrice - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Le Malizie di Venere - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: La Promessa - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite- Reality

Cine34, ore 21.05: Ferragosto O.K. - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air Disaster - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot- Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Festivalbar 2001 - Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.15: Halloween 3 – Il Signore Della Notte - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.