28
luglio

Temptation Island 2021: come è andata a finire (a mazzate!) – Video

Bacio Luciano e Manuela - Temptation Island

Bacio Luciano e Manuela - Temptation Island

Alla fine dei giochi, sono tre su sei le coppie che si sono dette addio al termine della nona edizione di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti, durato come sempre 21 giorni, è stato anche caratterizzato da diversi colpi di scena, alcuni dei quali si sono verificati un mese dopo la fine delle registrazioni. Vediamo quindi come è andata a finire tra i protagonisti del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2021: il percorso nel villaggio

I primi a lasciare il villaggio, nel corso della seconda puntata, sono stati Valentina Nulli Augusti (40 anni) e Tommaso Eletti (21 anni). I due non hanno superato la prova della distanza: il ragazzo ha tradito la fidanzata con la single Giulia, spingendo Valentina a lasciarlo (anche se lui, a sorpresa, sarebbe ritornato volentieri a casa con lei). La settimana successiva, hanno concluso la partecipazione al reality Claudia Venturini e Stefano “Ste” Socionovo, insieme da 4 anni e mezzo e con matrimonio programmato il 7 agosto 2021. Nonostante varie incomprensioni, compreso l’avvicinamento della donna a Luke, la relazione non è naufragata.

Floriana Angelica e Federico Rasa, fidanzati da due anni, sono invece usciti insieme dopo un secondo falò nel confronto, visto che nel primo la giovane aveva scelto di “seguire la testa” e interrompere il fidanzamento, salvo poi pentirsene appena il 34enne ha chiesto un ulteriore chiarimento. Sorte infausta per Jessica Mascheroni e Alessandro Autera che, malgrado i 7 anni d’amore, si sono detti addio. Da un lato la donna ha scelto di conoscere al di là delle telecamere il single Davide Basolo (ex Alchimista di Uomini e Donne), dall’altro l’uomo ha espresso il suo interesse per Carlotta.

Dopo il bacio col tentatore Luciano Punzo, Manuela Carriero ha chiesto il falò immediato con Stefano Sirena (“Mi sento una mer*a, ma sono felice“), ma Filippo le ha comunicato che era impossibile procedere in quel momento per via dell’orario e che, ormai, mancavano soltanto 24 ore alla fine del percorso. Nell’attesa, la ragazza – fidanzata da 4 anni e mezzo – si è dunque concessa una serie di baci con il single perché “voglio stare con te anche fuori“. Tra varie recriminazioni e uno schiaffo dato quando le ha detto “sei insicura perché sei rifatta“, Manuela ha ammesso di non riuscire a dimenticare i tradimenti e le vessazioni psicologiche che ha subito ed ha dichiarato di non essere più innamorata di Stefano, che l’ha salutata con un abbraccio specificando che “però non ero venuto per questo“. L’uomo si è comunque consolato in fretta ed ha incontrato la single Federica, così come Manuela ha fatto lo stesso con Luciano.

Infine, Alessio Tanoni, innamorato da 2 anni e mezzo di Natascia Zagato, si è detto disponibile a dare un’altra opportunità alla sua relazione, anche se è rimasto turbato dal modo di fare spensierato dalla ragazza, che si è divertita ad interagire, in amicizia, con Samuele per “farti capire che potevi perdermi“. Natascia però, certa del fatto che Alessio volesse cambiarla, ha titubato, salvo poi concordare con l’idea di uscire dal programma al suo fianco.

Temptation Island 2021: ecco che cosa è successo un mese dopo

Un mese dopo la fine della registrazioni, Valentina ha confermato la decisione di lasciare Tommaso, anche se lo ha rivisto e ha fatto l’amore con lui. Allo stesso tempo, il 21enne ha potuto vedere persino Giulia, che ha nuovamente baciato. La tentatrice, presente all’incontro, ha quindi chiarito che “non è successo nulla di intimo, anche se voleva” perché non si fidava di lui. Parole che hanno contraddetto Eletti, il quale aveva dichiarato a Bisciglia di essersi bloccato perché pensava alla Nulli Augusti.

Claudia e Ste sono andati avanti coi preparativi delle loro nozze, ancora programmate per il 7 agosto; Jessica e Alessandro non hanno fatto pace. La Mascheroni ha continuato a sentire Davide, mentre Autera ha proseguito la conoscenza di Carlotta. Tutto bene anche tra Federico e Floriana, così come tra Alessio e Natascia. Rottura confermata tra Manuela, che sta frequentando il suo “principe” Luciano, e Stefano (che continua a sentire Federica).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.