6
luglio

Temptation Island 2021: Il ‘toy boy’ Tommaso cornifica Valentina (e non vuole mollarla) – Video

Tommaso bacia la single Giulia - Temptation Island

Tommaso bacia la single Giulia - Temptation Island

Dovevano dimostrare al pubblico che il loro amore puro poteva sopravvivere alla lontananza, in virtù del rispetto che nutrivano l’uno per l’altra e nonostante i 19 anni di differenza d’età. Invece, per Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, fidanzati da un anno e mezzo e protagonisti di Temptation Island 2021, il viaggio nei sentimenti è finito nel peggiore dei modi. A pochi giorni dall’ingresso nel villaggio sardo, luogo dove si svolgono le vicende del reality estivo, il 21enne si è infatti lasciato andare all’attrazione che sentiva per la single Giulia, baciandola alla luce del sole – o per meglio dire della telecamera – e tradendo di fatto la fidanzata quasi quarantenne. Una svolta “imprevedibile” nel rapporto della coppia.

Nel corso delle due puntate andate in onda, Tommaso si è definito un geloso “ossessivo”, motivo per cui si è stranito quando Valentina ha scelto di divertirsi con i single del programma, facendosi “prendere in spalla” da un tentatore e indossando dei bikini, quando lui gli aveva invece comprato alcuni costumi interi per evitare che si “mostrasse” troppo (!!). Deluso, Eletti ha quindi approfondito la conoscenza di Giulia, ma quella che era sembrata una ripicca, per lo meno a detta della fidanzata, si  è trasformata in un vero e proprio tradimento, a cui sono seguiti diversi baci sulle labbra con la bella 25enne (e soprattutto 30 minuti trascorsi nella casa delle single senza le telecamere). A colloquio con Filippo Bisciglia, Valentina ha quindi chiesto di vedere il proprio compagno in un falò di confronto immediato perché evidentemente “ha bisogno di stare con una persona più adeguata“.

Io sono venuto qui perché dovevi comportati come una donna sposata. All’ultimo falò volevo chiederti di sposarti (…) Lo sai che sono malato. Ti avevo detto che il tuo corpo è sacro“, si è giustificato Tommaso, sottolineando di non aver reagito per ripicca, prima di ammettere che “non sono maturo abbastanza per stare con te“. Interdetta e più volte zittita (“Shhhhh“), Valentina ha evidenziato che il ragazzo non l’ha mai fatta sentire libera, durante l’anno e sette mesi che sono stati insieme. Momento in cui lui ha insinuato, con fare strafottente, che con gli amici avrebbe voluto fare altro.

Stanco delle giustificazioni di Valentina sul suo costume a due pezzi o sugli scherzi con i ragazzi, Filippo ha chiesto dunque alla donna di commentare l’avvicinamento tra Tommaso, che ha ammesso di essere ancora innamorato di lei, e Giulia. “Lo stai giustificando da fidanzata o da mamma?“, l’ha provocata il conduttore, per poi farle dire che aveva deciso di troncare la relazione. A differenza di Tommaso che, a dispetto delle parole dette a Giulia (“Voglio dormire con te, tutti i giorni, da domani“), sarebbe tornato a casa con lei perché “il nostro amore è infinito“. Della serie incoerenza portami via… o forse è semplicemente immaturità (o ripicca?).



Articoli che potrebbero interessarti


Bacio Luciano e Manuela - Temptation Island
Temptation Island 2021: come è andata a finire (a mazzate!) – Video


Temptation Island 2021 - Le Single
Temptation Island 2021: ecco i 25 single


Floriana e Federico - Temptation Island 2021
Temptation Island 2021, ecco le coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.