22
luglio

Conferenza Draghi su Green Pass e nuovo Decreto in diretta su Rai1. Salta Reazione a Catena, si allunga Estate in Diretta

Draghi

Draghi

C’è attesa per la conferenza stampa di Mario Draghi, che nella giornata di oggi – giovedì 22 luglio – illustrerà il nuovo decreto Covid e definirà la questione dell’obbligo del Green Pass in Italia. Rai 1 ha così deciso di modificare il palinsesto per seguire in diretta le dichiarazioni del premier.

Dopo il Consiglio dei Ministri previsto alle ore 17.00, Draghi terrà la conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. Insieme al premier interverranno i ministri Roberto Speranza e Marta Cartabia. Su Rai 1 si allunga Estate in Diretta con Gianluca Semprini e Roberta Capua fino all’appuntamento con il tg delle 20.00. All’interno della trasmissione, indicativamente intorno alle 19.00, spazio a Dichiarazioni del Presidente del Consiglio Draghi, a cura del Tg1.

Dunque, non andrà in onda Reazione a Catena. Ecco un recap del pomeriggio di oggi di Rai 1:

15.40 Estate in Diretta (prima parte)

16.45 Tg1-Economia-Meteo

17.05 Estate in Diretta (seconda parte)

20.00 Tg1

Speciali in diretta anche su Rete 4 e La7

La conferenza stampa del premier Draghi sarà inoltre trasmessa da Rete 4 all’interno di Speciale Tg4 – Draghi e l’estate del Green Pass, condotto da Stefania Cavallaro dalle 17.45. Tra gli ospiti: il giornalista e scrittore Paolo Guzzanti, l’infettivologo Massimo Puoti e il presidente del Movimento Imprese Ospitalità Paolo Bianchini. Diretta anche su La7, in onda dalle 17.00 con Speciale TgLa7 guidato da Enrico Mentana, e sui canali all news RaiNews24, SkyTg24 e TgCom24.



Articoli che potrebbero interessarti


Incontro con Mattarella
Grazie Ragazzi! In diretta su Rai 1 l’incontro degli Azzurri con Mattarella al Quirinale e Draghi a Palazzo Chigi


Sinner
La finale Sinner-Djokovic in diretta su Rai 1


Il Cantante Mascherato - Conferenza Stampa
Il Cantante Mascherato 4, conferenza stampa. Iva Zanicchi a Milly Carlucci: “Mi hai chiesto di raccontare una barzelletta pulita. Io non ne conosco. Nella prima puntata reciterò l’Ave Maria in latino”


Ballando - Conferenza Stampa
Ballando con le Stelle 2021, la conferenza stampa in diretta. Coletta sulla sfida con Tu Si Que Vales: «L’appuntamento seriale di chi ha anticipato potrebbe essere premiato, penso però che Ballando si comporterà molto bene»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.