4
luglio

Una Vita, anticipazioni 5 – 10 luglio 2021: arrivano le domestiche Laura e Alodia

Laura - Una Vita

Laura - Una Vita

Nuovi arrivi ad Acacias 38. Nelle puntate di Una Vita in onda da domani, i telespettatori italiani avranno infatti modo di conoscere due nuove domestiche: Alodia Exposito (Abril Montilla) e Laura Alonso (Agnes Llobet). Se la prima, grazie al suo legame di parentela con Julio (Adrian Reyes), entrerà al servizio della famiglia Dominguez, la seconda si farà assumere da Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e sembrerà provare un certo interesse per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Come se non bastasse, il commissario Mendez (David Garcia Intriago) avrà l’impressione di aver già visto Laura da qualche parte, cosa che innescherà delle perplessità in Genoveva. Questa la settimana soap iberica andrà in onda, in prima tv, su Canale 5 da lunedì al sabato alle 14.10. Non mancherà nemmeno il serale, su Rete 4, il sabato sera dalle 21.25 circa. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1203 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 5 luglio 2021

Camino confessa a un esterrefatto Emilio che, pur non avendo intenzione di sposare Ildefonso, userà l’anello per corrompere la lavandaia e convincerla a dirle chi le ha ordinato di denunciare Maite. Cinta torna dalla tournee. Julio presenta a Josè Alodia, che subito si propone come domestica, ma durante il colloquio in casa Dominguez, Bellita si mostra scettica e sospettosa.

Una Vita – puntata 1203 (2^ parte) – anticipazioni martedì 6 luglio 2021

Felipe chiede ad Agustina di restare a servizio nel suo vecchio appartamento; la domestica riceve poi una lettera con una scritta fatta col sangue. Susana e Armando tornano dal viaggio e i residenti di Acacias raccontano loro tutte le novità del quartiere, eccetto l’arresto di Maite, che tentano di tenere nascosto giustificando l’assenza della pittrice con un fantomatico viaggio improvviso. Santiago riceve un misterioso biglietto ed esce di corsa con la valigia.

Una Vita – puntata 1204 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 7 luglio 2021

Santiago lascia Acacias e consiglia a Marcia di fare lo stesso. Nonostante il legame di parentela con Julio, Bellita accetta Alodia come nuova domestica. Felicia lascia intendere a Ildefonso che Camino accetterà la sua proposta e incalza la figlia a parlare con lui. Emilio e Cinta decidono di sposarsi al più presto. Anche Genoveva assume una nuova domestica, Laura, una giovane molto spigliata, che sembra guardare Felipe con un certo interesse. Quando Liberto spiega ad Armando che Maite è in prigione, il diplomatico confessa che era a conoscenza delle inclinazioni della nipote e promette di aiutarla.

Una Vita – puntata 1204 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 8 luglio 2021

Moncho non smette di piangere e gli sforzi fatti da Ramon per imparare il grido di Jacinto si rivelano vani. Recatosi da Genoveva per discutere nuovamente dell’omicidio di Ursula, il commissario Mendez viene incuriosito da Laura, che pare ricordargli qualcuno.

Una Vita – puntata 1205 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 9 luglio 2021

Genoveva sospetta che Mendez conosca Laura, ma la nuova domestica nega. Fabiana non si fida di lei perché continua a fare domande su Marcia. Quest’ultima va a trovare Felipe per parlargli, ma sul pianerottolo si imbatte in Genoveva. Le due donne hanno una discussione e Genoveva finge di essere stata spinta verso le scale da Marcia. Armando fa visita a Maite in carcere. Malgrado condanni le sue inclinazioni, è pronto ad aiutarla.

Una Vita – puntata 1205 (2^ parte) – anticipazioni sabato 10 luglio 2021

Susana scopre per caso che la nipote di Armando è in carcere, e ne è sconvolta. L’ex diplomatico fa capire a Felicia che sospetta sia stata lei a denunciare Maite, i due hanno un acceso diverbio. Cinta vorrebbe dire ai suoi genitori che lei ed Emilio vogliono sposarsi, ma Bellita è in pensiero per il fatto che Jose’ non fa che pensare a Julio. Così i piccioncini decidono di rimandare.

Una Vita – puntata 1206 e 1207 – anticipazioni serale Rete 4 sabato 10 luglio 2021

Felipe caccia Marcia, dopo che Genoveva l’ha accusata di avere cercato di buttarla giù dalle scale. Santiago vede Marcia in lacrime e la prega di partire con lui, ma davanti al suo ennesimo rifiuto, decide di fare un’ultima visita a Genoveva. Laura lo vede salire le scale e lo segue. Dopo aver scoperto di Maite, Susana discute con Armando in merito allo stile di vita della pittrice. Camino accetta l’amicizia di Ildefonso, ma niente di più. Liberto media tra Felicia e Armando: se la donna ritira la denuncia, Armando farà in modo che Maite si allontani da Camino. Tuttavia, Felicia vuole di più. Cinta ed Emilio annunciano ai genitori della ragazza di avere deciso di sposarsi. Bellita indaga sulla relazione tra suo marito e Julio. Nel frattempo, Julio torna e spiega a Jose’ di essere stato in cerca di lavoro. Carmen riesce finalmente a calmare il pianto di Moncho con un grido uguale a quello di Jacinto. Bellita ascolta di nascosto Julio e Alodia e resta turbata quando sente il giovane professare un sincero affetto per José. Liberto riferisce a Maite la proposta di Armando, ma la donna reagisce con disgusto alla richiesta di convincere Camino a sposarsi con Ildefonso in cambio della libertà. Lolita pretende che Moncho venga battezzato con l’acqua di una sorgente di Cabrahígo e la famiglia Palacios entra in agitazione. Santiago punta un coltello contro Genoveva e tra i due scatta una colluttazione, interrotta solo dall’arrivo provvidenziale di Laura; l’uomo, infine, si decide a partire, ma prima chiede a Cesáreo di rendere a Marcia, per suo conto, la medaglietta a cui la giovane è tanto affezionata. Laura continua a spiare Genoveva e Felipe e, origliando una conversazione privata, scopre che la coppia sta mentendo riguardo alle tempistiche della gravidanza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.