3
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 3 luglio 2021. Su Italia1 continua la saga di Shrek

Shrek

Shrek

Rai1, ore 20.30: Euro 2020, Ucraina – Inghilterra

Calcio. L’Ucraina di Shevchenko, qualificatasi come ultima delle terze nella fase a gironi, affronta nei quarti di Euro 2020 la ritrovata Inghilterra di Southgate.

Rai2, ore 21.20: La Doppia Faccia Del Mio Passato – 1^Tv

Film tv di Stuart Archer del 2019, con Kyle Buchanan, Robin Dunne, Sarah Fisher. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Lilly, giovane e bella, ha uno stalker che, durante una cena, la sfregia, uccide il suo fidanzato, ma poi muore (o almeno così sembra) cadendo da una finestra. Traumatizzata, Lilly si rifà una vita, ma qualcuno riprende a perseguitarla.

Rai3, ore 20.00: Una Strada Verso il Domani 3 – 1^ Tv

Serie Tv. 3×01: Freddy scopre che alcuni nazisti hanno distrutto il suo locale disegnando una svastica sul pavimento. Decide così di considerare la possibilità di lasciare Berlino per trasferirsi a Londra. Helga, nel frattempo, continua la sua relazione con Armando, e confessa al seducente insegnante di ballo che suo marito è omosessuale. Wofgang continua a non darsi pace per la morte del ragazzo da lui accusato, facendo tornare a galla i ricordi della sua storia d’amore con Hans. Caterina si reca da Jurgen per intimidirlo e chiede che divorzi da Eva assumendosene le colpe, data la sua violenza sulla figlia. Il dottore invece caccia di casa la moglie, chiude la galleria d’arte sospendendo ogni tipo di sostentamento economico per Eva. Continua inoltre la crisi matrimoniale di Monica e Joachim, che ha deciso di tornare nell’azienda di famiglia

Canale5, ore 21.25: The Winner Is

Talent Show. Nuovo appuntamento con “The Winner Is…”, lo show musicale condotto da Gerry Scotti. Il programma si basa su una serie di sfide di canto a eliminazione diretta. I partecipanti (singoli o gruppi, professionisti o dilettanti, uomini e donne di tutte le età) si esibiscono con canzoni famose scelte da loro e sono valutati da una giuria composta da italiani/e amanti della musica, capitanata da Mara Maionchi. Come ogni gara, chi vince passa al turno successivo, mentre chi perde viene eliminato. Ma la particolarità di “The Winner Is…” è che Gerry Scotti, prima di sapere il verdetto della giuria, offre ai cantanti una grande opportunità: quella di ritirarsi dal gioco in cambio di una cifra cash in denaro, oppure di credere in se stessi fino in fondo rischiando di tornare a casa a mani vuote. Ad aiutare i protagonisti in questa difficile decisione ci sono parenti e amici che seguono lo svolgersi della gara ed il presidente di giuria Rudy Zerbi che, con la schiettezza e l’esperienza in campo musicale che lo contraddistinguono cerca sempre di far riflettere sul proprio talento. Per tutti i partecipanti è importante avere una buona dose di obiettività ed autocritica, ma anche la forza psicologica per non cedere alla tentazione del denaro credendo in se stessi fino in fondo.

Italia1, ore 21.20: Shrek e vissero felici e contenti

Film animazione di Mike Mitchell del 2010. Prodotto negli USA. Durata: 90 minuti. Trama: Shrek è tornato a vivere nella sua palude ma non è più un orco in cerca di avventure: ora è un padre di famiglia e conduce un’esistenza tranquilla con sua moglie Fiona e i suoi tre figli. La routine quotidiana lo opprime talmente tanto che, quando il nano Tremotino gli propone di avere un giorno dei vecchi tempi in cambio di un giorno della sua infanzia, Shrek accetta. Ma il nano gli ha teso una trappola: vuole diventare il sovrano di Molto Molto Lontano e così sottrae all’orco il giorno della sua nascita. Siccome Shrek non è nato, Fiona non è stata liberata e tutta la storia è andata molto diversamente…

Rete4, ore 21.30: Una Vita – 1^ Tv

Soap Opera. Episodi 1201 (2^ parte), 1202 e 1203 (1^ parte): Con l’aiuto di Liberto, Camino riesce a incontrare Maite in carcere e le due donne finalmente possono riabbracciarsi. Bellita incalza Servante e Jacinto, vuole sapere che cosa nasconde Julio. Messi alle strette, affermano che Julio è, in realtà, un imbroglione e pure un ladruncolo. Jose’ e Julio si preparano ad accogliere Bellita a casa per dirle la verità. Mendez piomba a casa di Genoveva per darle una notizia importante sul caso Dicenta. Il commissario Mendez annuncia di avere un testimone che accusa Genoveva dell’omicidio di Úrsula. Santiago ascolta di nascosto la conversazione tra Felipe e Mendez e capisce che è il momento di lasciare Acacias. Genoveva spinge Agustina ad abbandonare casa Álvarez-Hermoso per evitare che si ripetano incidenti come la sua ultima caduta. Camino è convinta che sia stata sua madre a convincere la lavandaia Concha a denunciare Maite. Ildefonso chiede a Camino di sposarlo. Emilio è preoccupato perché Cinta sembra ignorarlo: la giovane infatti telefona spesso alla madre, ma non chiede mai di lui. In casa Palacios, Antoñito e Ramón continuano a esercitarsi con l’urlo di Jacinto. Cesáreo dà spiegazioni in soffitta per il suo ritorno ad Acacias. Julio accoglie ad Acacias sua cugina Alodia. Camino confessa a un esterrefatto Emilio che, pur non avendo intenzione di sposare Ildefonso, userà l’anello per corrompere la lavandaia e convincerla a dirle chi le ha ordinato di denunciare Maite. Cinta torna dalla tournee. Julio presenta a José Alodia, che subito si propone come domestica, ma durante il colloquio in casa Dominguez, Bellita si mostra scettica e sospettosa. Felipe chiede ad Agustina di restare a servizio nel suo vecchio appartamento; la domestica riceve poi una lettera con una scritta fatta col sangue. Susana e Armando tornano dal viaggio e i residenti di Acacias raccontano loro tutte le novità del quartiere, eccetto l’arresto di Maite, che tentano di tenere nascosto giustificando l’assenza della pittrice con un fantomatico viaggio improvviso. Santiago riceve un misterioso biglietto ed esce di corsa con la valigia.

La7, ore 21.15: Downtown Abbey

Serie Tv. Gran Bretagna, 1920. A Downtown Abbey fervono i preparativi per il matrimonio di Mary e Matthew. Ma, a causa di un investimento sbagliato, un angosciato Robert Crowley rischia di perdere la tenuta.

TV8, ore 21.30: Squadra 49

Film di Jay Russel del 2013, con John Travolta. Prodotto negli USA. Durata: 130 minuti. Trama: Un vigile del fuoco, intrappolato in un edificio in fiamme, si trova a rievocare gli episodi importanti della sua vita.

Nove: ore 21.25: Tutta La Verità – Il Delitto di Avetrana

Documenti. Avetrana, Agosto 2010: Sarah Scazzi viene trovata senza vita. Attraverso testimonianze inedite, intercettazioni e verbali, Tutta la Verità ripercorre le zone d’ombra e i punti irrisolti della vicenda.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Interstellar - Film

Rai4, ore 21.20: The Perfect Guy- Film Tv

Iris, ore 21.o0: Insider – Dietro la Verità - Film

Rai5, ore 21.15: Father And Son – Prosa

RaiMovie, ore 21.10: Non Sposate Le Mie Figlie 2- Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà - Fiction

Cielo, ore 21.15: Linda - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Incontro con il Passato - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite e Poi - Reality

Cine34, ore 21.05: Django Sfida Sartana - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air Disaster - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Il Pericolo Senza Nome - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Festivalbar 2001 - Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.15: Tremors 2 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà Show
Programmi TV di stasera, lunedì 2 agosto 2021. Su Mediaset Extra Raffaella Carrà Show e Il Principe Azzurro


The Other Wife - Tonya Kay
Programmi TV di stasera, domenica 1 agosto 2021. Su Rete 4 la prima tv di «The Other Wife – L’Altra Moglie»


Tutti lo Sanno - Penelope Cruz
Programmi TV di stasera, sabato 31 luglio 2021. Su Rai 3 Penelope Cruz in «Tutti lo Sanno»


Ines dell'Anima Mia - Elena Rivera
Programmi TV di stasera, venerdì 30 luglio 2021. Su Canale 5 arriva Ines

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.