27
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 27 giugno 2021. Matthew McConaughey ospite di Camila Raznovich al Kilimangiaro

Matthew McConaughey

Matthew McConaughey

Rai1, ore 20.30: Euro 2020 Belgio-Portogallo

Il Belgio di Lukaku vede il primo duro ostacolo di Euro 2020 nel Portogallo di Cristiano Ronaldo, campione d’Europa in carica.

Rai2, ore 21.05: Delitti in Paradiso – 1^ TV

9×05: Per indagare su un apparente suicidio in un albergo e sulla morte di un istruttore di un corso di sopravvivenza, la Polizia chiama l’ispettore Neville Parker, un detective che soffre di diverse allergie. 9×06: Un corso di sopravvivenza nelle isole deserte si interrompe quando il leader – un esperto di sopravvivenza addestrato ed ex soldato del SAS – viene trovato morto nella foresta di una remota isola vicino a Saint Marie. I sospetti ricadono presto sugli altri partecipanti al corso.

Rai3, ore 21.20 Kilimangiaro Estate

Ospiti di Camila Raznovich saranno il premio Oscar Matthew McConaughey, attore e produttore cinematografico, autore dell’autobiografia “Greenlights – L’arte di correre in discesa”, da poco uscita in Italia; il matematico Piergiorgio Odifreddi, il fisico Guido Tonelli e l’autore televisivo e radiofonico Francesco Lancia. Camila Raznovich racconterà come sempre il mondo attraverso la lente del viaggio avvalendosi dei tanti documentari realizzati dai film-maker della trasmissione. In questa puntata, in particolare, si andrà alla scoperta di Cambogia, America, Giamaica e in Egitto con il documentario di Yann Arthus Bertrand. Infine, con l’astrofisico Luca Perri un’esperienza unica e speciale, in assenza di gravità.

Canale5, ore 21.10: The Winner is

Condotto da Gerry Scotti, il programma si basa su una serie di sfide di canto a eliminazione diretta. I partecipanti (singoli o gruppi, professionisti o dilettanti, uomini e donne di tutte le età) si esibiscono con canzoni famose scelte da loro e sono valutati da una giuria composta da italiani/e amanti della musica, capitanata da Mara Maionchi. Come ogni gara, chi vince passa al turno successivo, mentre chi perde viene eliminato. Ma la particolarità di “The winner is…” è che Gerry Scotti, prima di sapere il verdetto della giuria, offre ai cantanti una grande opportunità: quella di ritirarsi dal gioco in cambio di una cifra cash in denaro, oppure di credere in se stessi fino in fondo rischiando di tornare a casa a mani vuote. Ad aiutare i protagonisti in questa difficile decisione ci sono parenti e amici che seguono lo svolgersi della gara ed il presidente di giuria Rudy Zerbi che, con la schiettezza e l’esperienza in campo musicale che lo contraddistinguono cerca sempre di far riflettere sul proprio talento. Per tutti i partecipanti è importante avere una buona dose di obiettività ed autocritica, ma anche la forza psicologica per non cedere alla tentazione del denaro credendo in se stessi fino in fondo.

Italia1, ore 21.20: Colorado

Più di 40 artisti si alterneranno sul palco in quest’edizione all’insegna del rinnovamento, della sperimentazione, del ritmo serrato, del buonumore e dell’interazione con il pubblico. Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”.

Rete4, ore 21.30: Anche gli Angeli mangiano Fagioli

Film del 1973, di Enzo Barboni, con Giuliano Gemma, Bud Spencer, Robert Middleton. Prodotto in Italia, Spagna e Francia. Durata: 118 minuti. Trama: Nella New York all’epoca della grande crisi economica, Charlie, campione di catch, e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, si fanno assoldare – sognando la ricchezza – da Angelo, un boss della malavita, soprannominato “Sorriso”. Il boss, colpito dalla loro abilità nel menar le mani, gli affida il compito di riscuotere le tangenti, che i disgraziati negozianti di Little Italy devono versare per avere la sua protezione.

La7, ore 21.30: Indovina chi Viene a Cena?

Film di Stanley Kramer del 1967, con Spencer Tracy, Sidney Poitier, Katharine Hepburn. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: Joey ha deciso di sposare il medico di colore John, certa di non trovare difficoltà in famiglia. Il padre di lei, infatti, è un giornalista di tendenze liberali. Ma le convenzioni giocano ancora un certo ruolo: in un primo momento l’uomo si oppone decisamente. Solo dopo un lungo colloquio con la figlia, si accorgerà del significato razzista della sua scelta e acconsentirà all’unione.

Tv8, ore 21.35: Antonino Chef Academy

In onda la replica del talent culinario con Antonino Cannavacciuolo. Lo chef cerca giovani cuochi per la brigata di villa Crespi. L’ospite sarà la chef indiana Ritu Dalmia, una delle più influenti personalità della ristorazione.

Nove, ore 21.35: Supernanny

La nanny Lucia Rizzi arriva dalla famiglia Gargaro-Aloisi, composta da una mamma single e quattro irrequieti figli maschi, difficili da gestire. Riuscirà la Supernanny ad aiutarli?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Outlander – L’Ultimo Vichingo - Film

Rai4, ore 21.20: The Prodigy – Il Figlio del Male - Film

Iris, ore 21.15: Original Sin - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il Professore cambia Scuola - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché Finisca Bene – Una Ferrari per Due - Film TV

Cielo, ore 21.15: Bound – Torbido Inganno – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Donne, regole… e tanti guai! - Film

La5, ore 21.10: A Christmas Kiss – Un Natale al Bacio - Film

RealTime, ore 20.30: 90 Giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti - Docureality

Cine34, ore 21.05: L’Esorciccio - Film

Focus, ore 21.15: Enigmi Svelati 2 - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Tu si Que Vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Young Sheldon – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.