28
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 28 maggio 2021. Ultimo atto per Il Segreto

Donna Francisca - Il Segreto

Donna Francisca - Il Segreto

Rai1, ore 20.30: Amichevole – Italia vs San Marino

La Nazionale di Roberto Mancini, in vista dell’Europeo, gioca una partita amichevole a Cagliari contro il San Marino. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Fischio d’inizio alle 20.45.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

18×08 Fedele a chi?: In Afghanistan, uno scuolabus con quattro bambine a bordo viene sequestrato dai Talebani. L’accompagnatrice delle bambine era Darya, la donna che aveva aiutato Sloane durante la prigionia di Masahun.

Rai2, ore 22.05: Blue Bloods

11×07 Podcast pericoloso: Frank cerca di capire se un ex detective già costretto a dimettersi in passato, meriti una seconda occasione. Un’ex compagna di liceo di Jamie piomba al Distretto con una soluzione per un caso irrisolto.

Rai3, ore 21.20: La principessa Sissi

Film del 1955 di Ernst Marischka con Romy Schneider e Karlheinz Böhm. Trama: Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena sono figlie del granduca di Baviera. La più grande è stata designata a sposare il giovane imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, ma il sovrano è afffascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, proclama il nome della sorella più giovane.

Canale5, ore 21.45: Il Segreto | Ultima puntata

Jean Pierre, che sembra voler coalizzare la famiglia contro Tomas, propone ad Isabel di trasferirsi a Parigi per produrre un’opera insieme, portando con sé anche Adolfo. Onesimo e Antonita, sull’onda della felicità ritrovata, decidono di sposarsi in segreto. Adolfo e Marta, invece, rinunciano a coronare il loro sogno d’amore. L’esplosione alla fabbrica di Solozabal ha conseguenze disastrose. Rosa, devastata dalla certezza che Adolfo ami ancora Marta, decide di denunciarlo per l’omicidio di Ramon. Poi parte per l’Austria con la madre per essere ricoverata in clinica. Adolfo, accusato di omicidio, fugge con Marta. Donna Francisca cerca di uccidere don Filiberto.

Italia1, ore 21.20: Taken 3 – L’ora della verità

Film del 2015 di Olivier Megaton con Liam Neeson e Forest Whitaker. Trama: Continuano le avventure di Bryan Mills, ex agente operativo, la cui riconciliazione con la ex moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia e incastrato per il delitto, Mills è costretto alla fuga per eludere la ricerca implacabile della CIA, FBI e della polizia. Per l’ultima volta, dovrà usare il suo “particolare set di competenze”, per rintracciare i veri assassini, imporre il suo marchio unico di giustizia e proteggere l’unica cosa che conta per lui ora: sua figlia.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado – Le Storie…

Le storie di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, continuano. Il programma si occupa ancora di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Tanti dubbi e le moltissime ombre su quella tragica mattinata. Quali elementi hanno portato i magistrati di Marsala ad aprire una nuova inchiesta? Intanto, Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, nuovamente indagati per sequestro di persona, respingono ogni tipo di accusa. Al centro della puntata anche il caso di Antonio Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico di Milano, arrestato lo scorso venerdì con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una donna. Il manager 50enne è accusato inoltre di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Nel corso delle indagini gli investigatori hanno raccolto alcune prove che potrebbero far pensare che Di Fazio possa aver violentato altre donne in passato: dopo l’arresto, infatti, altre tre donne lo hanno denunciato in Procura e una ha anche sostenuto di essere stata sequestrata in casa sua per settimane.

La7, ore 21.10: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con il programma di Diego Bianchi “Zoro”. Ospite la Senatrice Elena Cattaneo che parlerà dell’importanza della scienza. Ritorna Francesca Mannocchi che ha raccolto le voci dei giovani tunisini, cosa chiedono al governo del paese e come guardano all’Europa. Il nuovo reportage di Diego Bianchi sarà dedicato questa settimana alla riapertura dei centri sportivi: Diego è tornato dai ragazzi della palestra del Quarticciolo a Roma che continuano le loro attività all’aperto e ha incontrato Milos, il giovane pugile di cui aveva raccontato la storia tempo fa. Nel corso della serata per la prima volta a Propaganda Live l’attrice Caterina Guzzanti interpreterà un suo monologo inedito, mentre non mancheranno le parodie di Fabio Celenza e gli interventi di Memo Remigi. Ospite musicale l’etico gruppo degli Extraliscio che parleranno anche del loro film “Punk da balera” in uscita nelle sale. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: Il codice Da Vinci

Film del 2006 di Ron Howard con Tom Hanks e Audrey Tautou. Trama: Il curatore del museo del Louvre viene assassinato proprio la notte prima del suo appuntamento con il professore americano Robert Langdon. A causa della misteriosa connessione tra i due, la polizia parigina sospetta proprio Langdon dell’omicidio; fortunatamente il professore troverà aiuto nella bella criptologa Sophie Neveu.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza | Ultima puntata

Maurizio Crozza, tra satira e ironia, è protagonista dell’ultima puntata in stagione del suo one man show. Porterà sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi immancabili monologhi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Yes Man – Film

Rai4, ore 21.20: Triple Threat – Film

Iris, ore 21.10: I nuovi eroi – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il mio Godard – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Guerra è Finita – Fiction

Cielo, ore 21.15: Lo sguardo dell’altro – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale – Film

La5, ore 21.25: Tre all’improvviso – Film

RealTime / FoodNetwork, ore 21.25: Fuori Menù – Reality

Cine34, ore 21.05: La vergine, il toro e il capricorno – Film

Focus, ore 21.15: Engineered – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: The Hitcher – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.