5
maggio

Venus Club: Lorella Boccia apre il suo ‘locale notturno’ su Italia 1 con Iva Zanicchi e Mara Maionchi

Venus Club - Zanicchi, Boccia, Maionchi

Venus Club - Zanicchi, Boccia, Maionchi

Italia 1 è pronta ad aprire il suo “club notturno” dedicato alle donne. E’ questo lo spirito di Venus Club, il nuovo programma condotto da Lorella Boccia in partenza domani sera, giovedì 6 maggio 2021, in seconda serata (a mezzanotte e venti, dopo Gli Album di Freedom). Un late show tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, che ha come intento principale quello di raccontare in maniera confidenziale e simpatica le donne. Uno spazio del tutto inedito, che consentirà anche a volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento di mettersi in gioco, sia attraverso alcune sfide, sia grazie alle domande della padrona di casa.

Lorella potrà contare su due opinioniste d’eccezione: Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Le due saranno infatti presenti nello studio, allestito come se fosse un vero e proprio locale notturno, per commentare sagacemente – e con un pizzico di disincantata saggezza – tutto quello che avviene al suo interno, a partire dalle storie che verranno raccontate dai vari ospiti. Nel primo appuntamento la Boccia si confronterà con l’ereditiera Elettra Lamborghini, pronta a svelare senza alcun tipo di freno il suo rapporto con gli uomini, e la fumettista Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti, che spiegherà come è stata la sua adolescenza da trans e le difficoltà di identificazione di genere che ha vissuto.

In ogni puntata nel Venus Club si muoverà la campionessa di flair bartender Daniela Istrate, che preparerà cocktail in maniera acrobatica per gli ospiti presenti in sala; attraverso l’arpa classica prenderanno invece vita, grazie alla live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock, i classici del rock. In un club che si rispetti non può mancare nemmeno l’animazione, motivo per il quale ci saranno performance strabilianti eseguite da ballerine, pole dancer e contorsioniste. Infine, l’artista Eman Rus firmerà in ogni puntata i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti.

Venus Club è un programma di Marco Salvati scritto con Armando Vertorano e Marco Zampetti. Regia di Alberto Di Pasquale. Luci e fotografia Massimo Pascucci. Scenografia Alessia Petrangeli. Produttore esecutivo Sacha Amorotti. Direzione Creativa Alessio de Stefani.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 21 Aprile 2010
DM LIVE 24: 21 APRILE 2010


Paola Perego e Mara Venier
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 1° MARZO 2009


Silvio Berlusconi (La Grande Avventura) @ Davide Maggio .it
LA GRANDE AVVENTURA (5^ PUNTATA) : STAGIONE 1986/1987, dall’ISTEL all’AUDITEL e IL GRANDE ESODO


Venus Club: Lorella Boccia apre il suo 'locale notturno' su Italia 1 con Iva Zanicchi e Mara Maionchi
LA GRANDE AVVENTURA (4^ PUNTATA) : STAGIONE 1985/1986 e LA SERATA SINGOLA PIU’ COSTOSA DELLA STORIA DELLA TV

1 Commento dei lettori »

1. il-Cla83 ha scritto:

5 maggio 2021 alle 14:42

Bruttissima collocazione,
una volta che nel palinsesto di Italia1 compare una novità, viene messa ad un orario proibitivo, ma sopratutto col traino debolissimo delle repliche di Freedom che fanno a malapena il 4%; avrebbe avuto più senso posizionarlo dopo un film, quelli talvolta arrivano anche al 6-7%.
Boh.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.