18
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 18 aprile 2021. Carlo Verdone e Gad Lerner ospiti a Che tempo che fa

Carlo Verdone

Rai1, ore 21.25: La Compagnia del Cigno 2 – 1^ TV

Serie Tv. 2×3 – Diventare grandi: Teoman ha deciso di diventare uno degli insegnanti del Conservatorio Verdi. La cosa sembra far felici tutti, eccetto Marioni che, sebbene dissimuli tranquillità, non riesce completamente a fidarsi dell’ex amico. Intanto per la Compagnia ci sono importanti novità, ma quella che dovrebbe essere una bella notizia per Matteo e Sofia, sconvolge le rispettive famiglie. Anche Matteo, dopo un primo momento di gioia, è sopraffatto dalla paura per il futuro che lo aspetta tanto da compromettere la sua storia con Sofia. E mentre Barbara deve fare i conti con una dolorosa relazione del passato, Sara e Rosario vivono i loro primi amori. 2×4 – Saper tornare indietro: Sofia ha perso la fiducia nel suo rapporto speciale con Matteo. Grazie al sostegno dei due Danieli, della Compagnia e del Maestro Marioni, il ragazzo però capisce il valore di ciò che potrebbe perdere. Robbo intanto non riesce ad ignorare l’attrazione che prova per Natasha, la figlia del nuovo compagno della madre e Sara si lascia, suo malgrado, andare all’amore. Nel frattempo, Luca e Teoman portano i ragazzi ad una prima esibizione di successo, gli atteggiamenti del nuovo maestro però continuano a essere ambigui soprattutto nei confronti di Irene anche se nessuno, eccetto Luca, sembra rendersene conto.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

Serie Tv. 3×1 – Conseguenze: L’agente Nolan si trova delle prove schiaccianti che lo incastrano per colpa di Armstrong, che dopo aver ferito con un proiettile Armstrong accusa Nolan di essere un poliziotto corrotto, ma i suoi amici non la pensano come Armstrong.

ore 21.50: Bull (2016) – 1^ TV

5×1 – Effetto Corona: Bull ed il suo team cercano di adattarsi ai cambiamenti del sistema giudiziario messi in atto per fronteggiare l’avanzata del Coronavirus nella città di New York..

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa

Attualità. Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata: Il Commissario Europeo per il Mercato Interno, Thierry Breton. L’attore e regista Carlo Verdone; Dori Ghezzi e Sandro Veronesi. Sua Eminenza Monsignor Vincenzo Paglia, Arcivescovo-Vescovo emerito di Terni – Narni – Amelia, e il sociologo Luigi Manconi; Gad Lerner, co-ideatore del progetto “Memoriale della Resistenza italiana”. E ancora: il direttore dell’Istituto di Neuropatologia dell’Università di Zurigo Adriano Aguzzi; Roberto Burioni; Carlo Cottarelli; il direttore de La Stampa Massimo Giannini. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti, Marisa Laurito, autrice di “Una vita scapricciata”, un viaggio nei ricordi alle soglie del suo 70° compleanno, Lodo Guenzi, Francesco Paolantoni.

Canale 5, ore 21.27: Avanti un altro… pure di sera!

Game show. Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, conduce il game-show che questa settimana vede protagoniste le categorie Vizi vs Nuove Frontiere. Le due squadre si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi. Come capo-squadra arrivano Stefania Orlando e il duo comico de I Sansoni. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande ai concorrenti Paola Barale e Giorgio Mastrota. Sempre presenti il salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, ci sarà la coppia comica formata da Pablo e Pedro. La sfida finale tutta al contrario incoronerà, come di consueto, il campione della serata.

Italia1, ore 21.22: Logan – The Wolverine

Film del 2017 di genere Azione/Fantascienza/Drammatico, diretto da James Mangold, con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant. Trama: Da ormai molto tempo il gruppo degli X-Men, i mutanti che combattevano il male, si è sciolto e per l’opinione pubblica i supereroi sono ormai un ricordo sbiadito. Logan stesso, conosciuto come Wolverine, ha cambiato vita e accudisce uno stanco e malato Xavier, sofferente di Alzheimer. Quando sulla sua strada incrocia la giovanissima Laura, una ragazzina dotata di incredibili poteri, Logan dovrà tornare a sfoderare gli artigli di adamantio per proteggerla e ritrovare al contempo se stesso.

Rete4, ore 21.30: Allied – Un’ombra nascosta

Film del 2016 di genere Guerra/Romance/Azione/Thriller/Drammatico, diretto da Robert Zemeckis, con Brad Pitt, Marion Cotillard, Jared Harris, Simon McBurney, Lizzy Caplan, Matthew Goode. Trama: Nel 1942 l’ufficiale canadese Max Vatan e la bella Marianne, appartenente alla resistenza francese, si incontrano in Marocco per prendere parte ad una missione atta ad uccidere l’ambasciatore tedesco. I due devono fingere di essere una coppia e si innamorano realmente tanto che, dopo la riuscita dell’incarico, tornano a Londra e si sposano. Un anno più tardi Max riceve una notizia inaspettata da parte dei superiori: Marianne è indiziata di essere una spia tedesca che ha assunto falsa identità e lui stesso dovrà smascherarla per scoprire la verità.

La7, ore 20.35: Non è L’Arena

Attualità. Riflettori puntati sull’Oms, sul mancato aggiornamento del piano pandemico e sul giallo del dossier della sezione Oms di Venezia. Dopo la pubblicazione delle chat tra Ranieri Guerra e Silvio Brusaferro, a “Non è l’Arena” parlerà Francesco Zambon il ricercatore che aveva redatto il dossier, pubblicato il 13 maggio 2020 e poi scomparso nel giro di 24 ore. Nuovi documenti sulla vicenda. Interverranno Luca Telese, Sandra Amurri e Francesco Borgonovo. Nuove rivelazioni sul caso “Concorsopoli” alla regione Lazio e non solo. Parteciperanno al dibattito Chiara Colosimo, Vauro e Peter Gomez. Si passerà poi alle difficoltà della campagna vaccinale nelle Regioni, per capire chi rientra nella categoria “Altro” individuata dal governo nel piano vaccinale che ha creato non pochi problemi dando spazio a furbetti e saltafila. Si andrà in Toscana, per parlare anche del caso Scanzi, poi in Sardegna dove si scoprono pranzi clandestini ed infine in Calabria dove tra nuovi contagi e piano vaccinale da ultima in classifica la situazione è davvero drammatica. Se ne discuterà con Vauro, Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Jessica Cosenza. Tra i temi della puntata, una delle battaglie storiche di “Non è l’Arena”, l’abolizione dei vitalizi. In settimana la Commissione Contenziosa del Senato ha restituito il vitalizio all’ex presidente della Lombardia Roberto Formigoni, cancellando di fatto la delibera che revocava il “privilegio” per i parlamentari condannati a pene detentive superiori ai 2 anni. Interverrà Maurizio Paniz. Prosegue infine l’inchiesta sui clan che hanno messo le mani sul litorale laziale. In studio Nello Trocchia e Carlo Marsilli.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel 3

Docureality. Ep8 di 8 Palermo – A Palermo, Bruno Barbieri ha scovato i secret place, ovvero gli hotel più segreti della città. A gestirli 4 tenaci albergatori: Orietta, Giorgio, Fabrizio e Monica.

Nove: ore 21.32:Ostia criminale – La mafia di Roma

Attualità. La storia dell’ascesa della criminalità organizzata sul litorale romano di Ostia, Coney Island nostrana, tra spiagge contese, estorsioni, omicidi, case popolari e immigrazione clandestina.

Le altre reti…

20, ore 21.11: I VichinghiFilm

Iris, ore 21.26: Strangerland - Film

Rai4, ore 21.21: La vendetta di un uomo tranquillo - Film

Rai5, ore 21.16: Risvegli - Cultura

RaiMovie, ore 21.10: La leggenda di un amore: Cinderella - Film

RaiPremium, ore 21.20: Canzone Segreta  - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: In the Cut - Film

RealTime, ore 21.25: Ti spedisco in convento - Reality

La5, ore 21.10: Milionario in incognito - Film Tv

Cine34, ore 21.05: Le Comiche 2 - Film

Focus, ore 21.15: Isola di Pasqua: misteri di un mondo perduto - Documentario

TopCrime, ore 21.12: Colombo - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Pupetta – Il coraggio e la passione - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.19: Big Bang Theory – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.