18
aprile

Daydreamer, anticipazioni puntate 19-23 aprile 2021: Can finisce in coma e al suo risveglio non ricorda chi sia Sanem

Can in coma - Daydreamer

Can in coma - Daydreamer

Altro dolore in arrivo per Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Proprio quando si sarà rappacificata con Can Divit (Can Yaman), il destino si accanirà nuovamente contro di lei. Nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, i due ragazzi avranno infatti un incidente in automobile, motivo per il quale Can starà in coma per circa un mese. Al suo risveglio, l’uomo non avrà però alcun ricordo degli ultimi due anni della sua vita e si sarà dimenticato persino della sua amata Sanem. Ecco le anticipazioni relative alle puntate in onda su Canale 5 alle ore 16.40, da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 19 aprile 2021

Dopo una pesante giornata lavorativa, Sanem e Can si rilassano sulla barca e Can propone a Sanem di solcare i mari alla volta delle Isole Galapagos e di tornare con tre figli per farsi perdonare della loro lunga assenza. Sanem, entusiasta, accetta.

Daydreamer: anticipazioni martedì 20 aprile 2021

Can e Sanem si sono riappacificati e hanno deciso di partire per due anni per fare il giro del mondo in barca a vela, arrivando fino alle Galapagos. Ma quando annunciano la loro decisione ai genitori di Sanem, questi reagiscono male, non sono contenti perchè temono che la figlia possa soffrire di nuovo.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 21 aprile 2021

Nonostante i suoi genitori non abbiano reagito come sperato alla notizia della sua partenza, Sanem non si scoraggia e pensa di partire comunque. Ma prima di affrontare il viaggio, vuole imparare i rudimenti della navigazione e chiede a Can di darle lezioni di nautica. Nonostante un iniziale scetticismo, Can si presta a farle da insegnante e ad aiutarla a memorizzare i termini nautici.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 22 aprile 2021

Tutti gli amici di Can e Sanem si riuniscono per festeggiare la partenza della coppia. Gli unici assenti sono i genitori di Sanem. La loro assenza sconforta la ragazza, tanto che la mattina della partenza, invece di svegliarsi euforica per l’avventura che l’aspetta, Sanem è pensierosa e malinconica.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 23 aprile 2021

Can, consapevole del difficile momento che sta attraversando Sanem, decide di portarla dai suoi genitori sperando in una riconciliazione, ma le cose non vanno secondo i piani. In seguito ad un grave incidente, Can perde parte della sua memoria, e per lui Sanem diventa una perfetta sconosciuta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Can inizia a recuperare la memoria


Aziz - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Aziz lascia la città


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.