24
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 24 marzo 2021. Su Rai1 «Mia e il Leone Bianco»

Mia e il Leone Bianco

Mia e il Leone Bianco

Rai1, ore 21.25: Mia e il Leone Bianco – 1^ Tv

Film di Gilles de Maistre del 2018, con Daniah De Villiers, Melanie Laurent, Langley Kirkwood. Prodotto in Francia, Sud Africa e Germania. Durata: 98 minuti. Trama: La piccola Mia, 11 anni, è costretta a trasferirsi dall’Inghilterra in Africa per il lavoro del padre, uno zoologo. La sua vita cambia quando nel loro allevamento nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco: nel corso degli anni, crescendo insieme, nasce un’amicizia molto forte tra la ragazzina e il felino. A quattordici anni, la protagonista scopre che il padre vuole vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ai cacciatori di trofei…

Rai2, ore 21.20: Rocco Schiavone - 1^ Tv – Ultima puntata

Fiction del 2021 con Marco Gellini, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara. Prodotto in Italia. Durata: 125 minuti. Ah, l’amore, l’amore: Rocco è in ospedale per un’operazione, quando viene a sapere che un noto industriale è morto per un errore di trasfusione. Sentendo odore di crimine, inizia un’indagine notturna e segreta tra i corridoi dell’ospedale.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Attualità. Documenti esclusivi, nuove ricostruzioni e tutte le ultime novità su Benno Neumair e l’omicidio di Bolzano in diretta nel programma condotto da Federica Sciarelli. E poi il mistero della scomparsa di Khrystyna, che viveva in una villetta in provincia di Pisa con il suo fidanzato. Si indagava per omicidio e ora il colpo di scena: Francesco, il vicino di casa che aveva detto all’inviata della trasmissione di non sapere nulla sulla scomparsa della ragazza, è stato arrestato e accusato di omicidio. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Svegliati Amore Mio – 1^ Tv – Novità

Fiction di Ricky Tognazzi e Simona Izzo del 2021, con Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Arca. Prodotta in Italia. Prima Puntata: La famiglia Santoro è turbata dal rientro in città di Mimmo, amico di Sergio e antico amore di Nanà, ancora ossessionato da lei. Un giorno la figlia di Sergio e Nanà, giovane promessa del nuoto, ha un malore durante una gara: i genitori scoprono che ha la leucemia e sua madre intende scoprire se l’acciaieria in cui lavora il marito possa essere o meno responsabile.

Italia1, ore 21.20: Barry Seal – Una Storia Americana

Film di Doug Liman del 2017, con Tom Cruise,Domhnall Gleeson e Sarah Wright. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Mentre l’America attende l’elezione del suo nuovo presidente, un pilota di aerei dedito al contrabbando viene contattato dalla CIA per svolgere una pericolosa missione segreta.

Rete4, ore 21.25: Stasera Italia Speciale

Attualità. Il programma di approfondimento, condotto dal lunedì al venerdì da Barbara Palombelli in access prime-time sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, come ogni mercoledì si allunga anche in prima serata,  con uno speciale per approfondire la più stretta attualità con interviste e ospiti diversi ogni settimana.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi.

Meghan e Diana: Una Corona sotto accusa“. Andrea Purgatori fa il punto sull’attuale situazione della famiglia reale inglese e ne ripercorre la storia, sottolineandone luci e ombre dai tempi di Lady Diana fino alle ultime accuse di Meghan Markle.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent - Finale

Puntata finale del talent show condotto questa settimana da Enrico Papi, che sostituisce la titolare Lodovica Comello, positiva al Covid. In giuria, come ogni settimana, la nuotatrice Federica Pellegrini, l’imprenditore Joe Bastianich, la discografica Mara Maionchi e il comico Frank Matano: dopo che il pubblico avrà donato il proprio Golden Buzzer, i finalisti si sfideranno per decretare il vincitore di quest’edizione.

Nove: ore 21.25: Accordi & Disaccordi

Ospiti questa sera di Andrea Scanzi e Luca Sommi sono Massimo Galli, direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, e Andrea Crisanti, direttore del laboratorio di Microbiologia dell’Università di Padova. Si discuterà della ripresa della campagna vaccinale, tenendo conto delle enormi discrepanze tra una regione e l’altra, fino al caso Lombardia, all’indomani del cambio ai vertici di Aria, che tante polemiche sta suscitando. L’analisi politica sarà a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Spazio alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola, ndr) con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

Le altre reti…

20, ore 20.35: Francia-Ucraina - Qualificazioni europee per la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar

Iris, ore 21.10: Gangster Squad - Film

Rai4, ore 21.20: Snowpiercer - Film

Rai5, ore 21.15: Zaide - Opera Lirica

RaiMovie, ore 21.10: Un fantastico via vai – Film

RaiPremium, ore 21.20: Altri tempi - Fiction

Cielo, ore 21.20: The Colony - Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality

La5, ore 21.10: The Royal Saga - Intrattenimento 1^ Tv

Cine34, ore 21.05: Ricchi, ricchissimi… praticamente in mutande - Film

Focus, ore 21.15: Ingegneri nati – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola Dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: My Hero Academia- Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.