11
marzo

Costantino della Gherardesca: «I Maneskin hanno rubato il look a Valeria Marini»

maneskin e valeria marini

Maneskin e Valeria Marini

“Bi*ch, stole my look”. Costantino Della Gheradesca non le manda a dire e, nel salotto di Oggi è Un Altro Giorno, stronca il look dei vincitori di Sanremo, i Maneskin. Interpellato da Serena Bortone, commenta:

I Maneskin hanno rubato il look a Valeria Marini. Si sono ispirati a una Valeria Marini degli anni 90. E infatti hanno vinto grazie alle paillettes”.

Il riferimento è alle mise luccicanti sfoggiate al Bagaglino dalla showgirl, oggi ospite con lui su Rai1. Al di là della battuta, l’obiettivo di Costantino era sottolineare la poca originalità, in fin dei conti, del gruppo e della musica ascoltata al Festival. “Non sottovalutiamo il pubblico (…)“, dice alla Bortone a proposito dell’innovazione dell’ultima edizione di Sanremo.

Ma dopo “un complimento”, Costantino affonda con il suo aplomb anche Valeria Marini ricordando quando – nel corso de Le Spose di Costantino – spiegava a dei ragazzi ugandesi chi fosse la bionda showgirl:

Fa televisione da 40 anni, non ha mai condotto un programma, non è capace di fare nulla, se non fare baci stellari”.

Ammette di scherzare (?) aggiungendo, poi, rivolto alla Marini “anch’io sono come te”. Ma, del resto, è evidente che si tratti di ironia perchè come spiega la diretta interessata:

Io so fare tutto, so ballare, cantare, recitare; parlo inglese, spagnolo. Ho fatto 12 film in Spagna“.

Aggiungiamo anche umile, modesta e consapevole dei propri limiti.



Articoli che potrebbero interessarti


emma esc
Emma Marrone la spara grossa: «Io venni massacrata per l’aspetto all’Eurovision, ora che Damiano dei Maneskin si presenta con i tacchi a spillo va bene. C’è sessismo»


Valeria Marini
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco


tv bielorussa maneskin
TV Bielorussia contro i Maneskin: «Un bestiario dei pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di Aids» – Video


vittoria maneskin
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi i Maneskin e Chi l’ha Visto. Bocciati i media francesi

1 Commento dei lettori »

1. graziella ha scritto:

12 marzo 2021 alle 09:55

che brutta trasmissione!!!! speriamo non la facciano più



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.