Ora in tendenza

Valeria Marini: «Dicevano ‘Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare’. Ma io so fare tutto!»

Ospite di Da Noi... A Ruota Libera la showgirl parla delle critiche ricevute. Con lei, Alba Parietti che dice di non aver imparato a fare nulla!

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

26/02/2024 - 11:08

Valeria Marini: «Dicevano ‘Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare’. Ma io so fare tutto!»

Valeria Marini sa fare tutto. Parola sua. Intervistata a Da Noi… A Ruota Libera, in compagnia di Alba Parietti, la showgirl parla delle critiche subite nel corso della sua carriera e specifica:

Io a volte ho subito un po’ di ingiustizie nel senso che dicevano: ‘Ma cosa fa? Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare‘. Non sono io che lo devo dire,  io sul palcoscenico ci so stare, so fare tutto, parlo anche tre lingue. E ci sono state persone che hanno fatto dei giudizi non giusti magari in un momento in cui avevo fatto anche una bella cosa. La critica la guardi, l’ascolti e dici ‘va bene la prossima volta farò di più’ e poi te la fai scivolare perché quello che conta è quello che pensa il pubblico.

Che ne dite? Chi ha ragione?

Alba Parietti: “Non ho imparato a fare niente”

Più furba la Parietti che, dopo aver detto di infischiarsene delle critiche, ha rivelato col sorriso sulle labbra:

In 48 anni sono l’unica che non ha imparato a fare niente… però pagando le tasse per 48 anni almeno ho fatto qualcosa per la comunità.

Nella stessa intervista Valeria spiega che le piacerebbe tornare a Sanremo ma come cantante. Farebbe anche un duetto con Cristiano Malgioglio. Il prossimo direttore artistico del Festival è avvisato!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.