11
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 11 marzo 2021. Wonder Woman sfida Suor Angela. Panariello e Giallini chiudono con Mara Venier, Emma e Alessandra Amoroso

Wonder Woman

Wonder Woman

Rai1, ore 21.25: Che Dio ci Aiuti 6 – Ultima puntata

6×19 Il fine giustifica i mezzi: Suor Angela, scoperta la verità su suo padre, non sa se rivelarla ad Erasmo. Nico nel frattem po prepara il matrimonio aiutato da Monica, ma il suo inconscio gli gioca un brutto scherzo. E mentre Azzurra si sente ormai una Super Suora, Carolina si comporta in modo molto strano: forse ha a che fare con il suo misterioso passato?

6×20 La notte più buia: Erasmo sembra non essere scalfito dalla verità su Primo e suor Angela non se ne fa una ragione: è convinta che nasconda qualcosa. Ed effettivamente il ragazzo ha un piano. È arrivato il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra, ma mille imprevisti e sorprese rischiano di far saltare la cerimonia.

Rai2, ore 21.20: Anni 20 – Prima puntata

Servizi, reportage, storie, interviste ed inchieste sui temi di attualità politica, economica e sociale del decennio appena cominciato, a partire da fatti, storie, vicende e realtà dimenticate o nascoste. Conduce Francesca Parisella. Nella prima puntata si parlerà, tra le altre cose, dei lati oscuri del cibo che arriva a domicilio dalle dark kitchen, le cucine a basso costo proposte ai ristoratori da alcune multinazionali del delivery.

Rai3, ore 21.20: Lui è Peggio di Me – Ultima puntata

Stesso Teatro, due artisti, due set opposti. La quinta dell’uno corrisponde alla quinta dell’altro, un centro palco per le esibizioni e per i monologhi sull’attualità e sul costume del Paese, una seduta per le interviste. E’ lo show con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Ospiti Mara Venier, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Piero Pelù, Edoardo Bennato, Dario Ballantini, Franco Di Mare, Enzo Miccio, Raul Cremona, Leonardo Fiaschi, Sigfrido Ranucci.

Canale5, ore 21.45: Wonder Woman

Film del 2017 di Patty Jenkins con Gal Gadot e Chris Pine. Trama: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Italia1, ore 21.30: Vacanze ai Caraibi

Film del 2015 di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Ghini. Trama: Torna nei cinema lo storico cinepanettone. Questa volta sarà suddiviso in tre episodi, tutti ambientati nei Caraibi: il primo interpretato da Christian De Sica e Angela Finocchiaro, il secondo da Luca Argentero e Ilaria Spada, il terzo da Dario Bandiera.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con il programma di attualità politico-economica condotto da Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8, ore 21.00: Europa League – Roma vs Shakhtar Donetsk

Si gioca l’andata degli ottavi di finale. All’Olimpico la Roma affronta lo Shakhtar Donetsk. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Beppe Bergomi.

Nove, ore 21.35: Cambio Moglie - Nuova Stagione

I Rossoni sono milanesi doc, dividendosi tra lavoro, aperitivi e delivery. Invece i Galluzzo vivono in una cascina, con cani, capre e tartarughe. Come reagiranno le famiglie allo scambio?

Le altre reti…

20, ore 21.10: 2030 – Fuga per il futuro – Film

Rai4, ore 21.20: Criminal Minds – Serie TV

Iris, ore 21.15: Testimone involontario – Film

Rai5, ore 21.15: Europakonzert 2020 – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: The Code – Film

RaiPremium, ore 21.20: Re di Cuori – Serie TV

Cielo, ore 21.20: Timeline – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Il paziente inglese – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.30: Orgoglio e pregiudizio – Film

Cine34, ore 21.05: Squadra antiscippo – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Ultima pallottola – Film

MediasetItalia2, ore 21.20: Chernobyl Diaries – La mutazione – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.