4
marzo

Sanremo 2021, i look: seconda serata ‘Elodiecentrica’

Elodie (da Twitter)

Elodie (da Twitter)

Bella, elegante, particolare: Elodie è stata la donna della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, in tutti i sensi. Perchè ha affiancato Amadeus e Fiorello, cantando, ballando, raccontandosi con commozione e presentando i cantanti in gara, e perchè da sola ha riempito la scena con i suoi outfit. Dal sinuoso abito lungo color corallo a quello argentato e cortissimo, passando per gli improbabili tulle rossi effetto bomboniera che, però, a lei si possono perdonare.

Sei i conduttori hanno confermato il proprio stile lineare, con Amadeus che del damascato potrebbe anche abusare meno, Orietta Berti è stata capace di restare fedele al proprio stile classico ed inconfondibile pur facendosi vestire da un marchio moderno come GCDS. Nessuna follia né forzature, solo un bel completo ampio di colore blu, ricoperto di paillettes e con due ironiche sagome di conchiglie sul décolleté abbondante. Quando si dice: sdrammatizzare con serenità.

Le paillettes sono state anche il pezzo forte dell’outfit della giovane Greta Zuccoli in red e di Laura Pausini, che è tornata all’Ariston con guanti neri di pelle, pantaloni e top neri e cardigan/mantellone sbrilluccicoso, creando un insieme che si fa notare. Quasi accecante la giacca di Ermal Meta e un po’ troppo rosa shocking in video quando c’era La Rappresentante di lista: così solo per una festa di compleanno a tema Barbie.

Frange come se piovesse per Gaia, che con il suo completo color panna e il nuovo taglio di capelli ha preso in una sera dieci anni, mentre Malika Ayane ha indovinato l’outfit, esibendosi con un abito lungo nero con scollatura importante. Elegantissimi gli Extraliscio e i ragazzi de Il Volo, mentre Lo Stato Sociale, Bugo, Fulminacci, Willie Peyote e Random hanno giocato con il proprio stile, senza riservare particolari sorprese.

Infine, Gio Evan, del quale non scriveremo perchè con il suo completo floreale con pantaloncini e calzini coordinati ci ha lasciati, definitivamente, senza parole.



Articoli che potrebbero interessarti


Gio Evan
Sanremo 2021, i look della finale: meglio tardi che mai


Madame
Sanremo 2021: i look della quarta puntata, tra tailleur ed eccessi


Casadilego
Sanremo 2021, i look della terza serata: c’è chi troppo e chi niente


Ibrahimovic, Fiorello e Amadeus
Sanremo 2021, i look della prima serata: l’eleganza paga

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.