7
marzo

Sanremo 2021, i look della finale: meglio tardi che mai

Gio Evan

Gio Evan

La finale rappresenta sempre l’apice per qualsiasi programma televisivo, quello che raccoglie il maggior numero di emozioni e la più grande commozione. E’ stato così anche per il Festival di Sanremo 2021, e non ci riferiamo al fatto che ci sia stato un vincitore a sorpresa o che Fiorello e Amadeus si siano congedati definitivamente dalla kermesse; siamo commossi perchè Gio Evan, dopo tre serate in coloratissimi ed improbabili calzoni corti, si è presentato sul palco dell’Ariston in un elegante bianco e nero, in giacca, camicia e pantaloni, con i i voluminosi capelli raccolti.

L’ultima puntata del Festival è stata caratterizzata in generale dal buon gusto, dopo alcun outfit che nei giorni scorsi avevano messo a dura prova gli spettatori. Elegantissimi i conduttori, Serena Rossi, Arisa, Ornella Vanoni, Federica Pellegrini, Francesco Gabbani, i Come_Cose, Aiello, Giovanna Botteri - che ha sostituito lo storico maglioncino nero con un tailleur luccicante dello stesso colore – e Malika Ayane, che è ritornata in total black dopo la parentesi white della quarta puntata.

Quasi catarifrangenti Orietta Berti, Noemi, Random e i Maneskin, con i loro abiti dorati e argentati; diversi dal solito, ma solo fino ad un certo punto, Max Gazzè e Achille Lauro, che sotto le camicie degli impeccabili completi nascondevano sorprese; stravaganti fino all’ultimo, quasi stoici nella loro inspiegabile ostinazione, le spose Madame e La Rappresentante di ListaBugo con il soprabito sempre addosso e Annalisa con i sandali alla schiava.

Infine, da segnalare Francesca Michielin che è ricascata nel mood “bambola assassina” con un abito dalle maniche a sbuffo intarsiate di perle, e Gaia, che è tornata pericolosamente alle frange. Ecco, almeno quelle, era meglio lasciarle solo alla giacca di Fiorello nell’omaggio a Little Tony.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - Sanremo 2021
Ascolti Sanremo 2021: serata finale del 6 marzo


Finale Sanremo 2021
Sanremo 2021: trionfano i Maneskin davanti a Michielin e Fedez. Terzo Ermal Meta


Madame
Sanremo 2021: i look della quarta puntata, tra tailleur ed eccessi


Casadilego
Sanremo 2021, i look della terza serata: c’è chi troppo e chi niente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.