
23
febbraio
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»

Dayane (US Endemol Shine)
Le contraddizioni di Dayane Mello stanno facendo molto rumore sul web. Nelle scorse ore, a scatenare un grosso parlare è stato il “coming out” fatto dalla modella brasiliana, che ha ammesso di aver amato, per un determinato periodo, Rosalinda Cannavò, in gioco con lei all’interno del Grande Fratello Vip 5. Una confessione in piena regola, durante la quale la Mello ha anche detto di essere andata a letto sia con uomini, sia con donne. Tuttavia, un video comparso sul web, ha messo decisamente in dubbio le sue affermazioni, dando supporto alla tesi sposata da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, convinti che la concorrente si sia inventata di sana pianta i sentimenti provati per “Adua”.
Il video in questione risale a qualche settimana fa, tant’è che Giacomo Urtis era ancora in gioco. Un pomeriggio, proprio il medico si è infatti fermato a parlare con Rosalinda e Dayane dei suoi vecchi amori, raccontando di un suo ex, che trattava malissimo, che alla fine ha scelto di sposarsi con una donna, pasticciera di professione. La Mello, visibilmente sorpresa, ha così sostenuto:
“Io non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donna, dopo uomini? (…) Dici che è solo un modo di… non capisco“.
Parole che ad oggi, in virtù di quanto successo ieri sera nella quarantaduesima puntata, stridono decisamente col discorso sull’amore libero fatto ieri da Dayane mentre confidava alla Cannavò di essersi innamorata di lei, ma di non aver calcato la mano perché era una cosa che doveva nascere naturalmente.
ma torniamo a dayane che non capisce le persone bisessuali pic.twitter.com/f7FnvzlHtR
— B E R N Y (@samejlove) February 22, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.