22
febbraio

GF Vip 5, Dayane si dichiara a Rosalinda: «È nato amore da parte mia»

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Dayane apre il suo cuore. Dopo averlo accennato in settimana a Pierpaolo, la Mello, durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, ha ammesso di essersi innamorata di Rosalinda. La parentesi si apre quando viene mostrato un confessionale dove l’influencer ha parlato dei suoi sentimenti verso la Cannavò:

È nato amore da parte mia, sono convinta anche dalla parte di Rosalinda… però non è sbocciato per paura di… Io sono già stata innamorata di una donna, io sono la prima persona che sono andata a letto con uomini, con donne…. Non vedo problema assoluto (…) Era amore, non era amicizia!”.

Spronata da Signorini, la modella ribadisce di aver provato amore verso l’attrice, ma che evidentemente nessuna delle due ha avuto il coraggio di fare il ‘grande passo’ e dichiararsi all’altra:

“Io penso che per un momento quello che ho provato per lei è stato amore veramente. Non l’ho mai detto prima. E’ una cosa che ho provato solo una volta con una donna che ho amato. Non è sbocciato perché io non mi sono buttata e anche lei (lo stesso, ndDM)… Non siamo andati oltre, però è così”.

Il conduttore ‘insinua’ che sia stata Rosalinda a non essere forse pronta. La Mello effettivamente crede (o almeno così dice) che lei sia ‘presa ‘da Zenga:

“Non l’ho valutato, semplicemente ho dato tutto il mio affetto. Se non è nata non sono io a forzare niente (…) Lei è innamorata di Zenga, io ho bisogno di costruire una famiglia, ho una figlia che mi guarda (…) Ho fatto le mie esperienze però sono convinta di quello che mi piace e quello che ho fatto. Quindi ti dico: io ho provato amore per questa donna

aggiunge la gieffina quando Signorini le chiede se vede un futuro, fuori dal programma, con la coinquilina. Spiazzata dalle dichiarazioni dell’amica, Rosalinda ammette di non aver mai compreso i reali sentimenti di Dayane, ma a modo suo crede anch’ella di aver provato un forte sentimento nei confronti della modella

Non mi aspettavo quelle parole, sicuramente anche io tante volte ti ho detto che il nostro è amore, mi dispiace se non sono riuscita a corrispondere e non capire che volevi magari farmi capire… però per me sei stata fondamentale (…) ho capito che io mi innamoro più della testa che del sesso, io in qualche modo ti ho amato e ti amo



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video


Dayane Mello - US Endemol Shine
GF Vip 5, le Rosmello cercano di chiarirsi ma non fino in fondo. Dayane: «Io amo Rosalinda». La Cannavò: «Il rapporto con lei non tornerà più quello di prima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.