22
febbraio

GF Vip 5, le Rosmello cercano di chiarirsi ma non fino in fondo. Dayane: «Io amo Rosalinda». La Cannavò: «Il rapporto con lei non tornerà più quello di prima»

Dayane Mello - US Endemol Shine

Dayane Mello - US Endemol Shine

Weekend complesso per le Rosmello al Grande Fratello Vip 5. Tra sabato e domenica, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno cercato di chiarire le loro divergenze, innescate dal momento in cui la prima  ha intrecciato una relazione con Andrea Zenga (senza neanche confidarsi con la coinquilina). A conti fatti, le due non sono riuscite però a superare del tutto le loro riserve.

Il chiarimento ha preso il via nella notte tra sabato e domenica, quando Rosalinda ha fatto presente a Dayane di esserci rimasta male per via delle numerose cattiverie dette contro di lei, con lo scopo di deriderla e umiliarla:

Fuori da qua, io ci sono. Tu fai il tuo gioco, io faccio il mio. (…) Mi piacerebbe che tu ti fidassi di me perché ti ho sempre dato modo di fidarmi di me. E se non ti ho detto delle cose è perché stavo passando un periodo difficile, in merito alla mia vita fuori. Se le ho detto a Samantha è perché mi ha ascoltato, non che tu non lo facessi ma perché, lo sai, che tu hai un modo un po’ più brusco. Ti chiedo scusa, ma non c’era cattiveria”.

La Cannavò ha poi ribadito di stare bene con Zenga e di non essersi confidata con Dayane perché si è sentita giudicata. La Mello ha specificato che, nonostante il suo parere inizialmente contrario per via della relazione di Rosalinda con Giuliano, l’avrebbe supportata e protetta. L’attrice ha quindi proseguito:

Tutto quello che è successo, non cambia il bene che provo per te. Non cambiano delle parole che hai detto, so che erano per rabbia. (…) Tutto quello che ti ho promesso, qua dentro, l’ho mantenuto: dalla stupida sigaretta al vivere insieme o al tatuaggio, perché ci tengo a te. E se sto così, se mi hai visto così, giuro, in questi giorni, era solo per te”.

Discorso che è stato condiviso da Dayane, che ha ammesso di aver fatto dei commenti troppo eccessivi su di lei, che andavano al di là delle scelte di gioco,  soltanto poiché stranita da alcuni comportamenti di “Adua”, in primis le nomination a Samantha De Grenet e a Giulia Salemi. Le due si sono così sciolte in un pianto liberatorio, anche se la Mello ha asserito di voler restare fuori dalla sua felicità poiché non è in grado di supportarla. “Siamo due vagoni che non vanno alla stessa velocità. Tu vivi l’amore, io vivo la morte”, ha detto infatti riferendosi alla recente scomparsa di Lucas. “Io ci sono. Tu per me sei una sorella. Non vedere il male, io ti voglio bene”, ha concluso però Rosalinda.

Il particolare dialogo ha dunque  portato ad ulteriori strascichi, con Dayane che ha fatto a Pierpaolo Pretelli una controversa dichiarazione:

Non mi interessa vincere il GF; non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi. (…) Perché io la amo (appena Pretelli ha detto che le ha fatto bene parlare con la Cannavò, ndDM)”.

Nonostante ciò, la Mello ha mostrato di avere ancora certi dubbi su Rosalinda, per la quale ha perso un po’ di interesse, ravvisando in lei una premeditazione sulla sua storia con Zenga dal momento in cui ha deciso di scrivergli una lettera. Una rappacificazione, insomma, mai del tutto avvenuta, che ha lasciato perplesso anche Zelletta che, ieri pomeriggio, ha fatto presente alla Cannavò che difficilmente Dayane le avrebbe parlato se Giulia non fosse stata eliminata.

Ieri ci siamo parlate perché so che lei non sta passando un bel momento, ma non dimentico quello che ha detto. So che ti preoccupi per me perché sai quello che ho passato, purtroppo il rapporto con lei non tornerà più quello di prima

ha detto infatti “Adua”, scombinando ancora le carte di un puzzle sempre più confuso.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video


Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
GF Vip 5, Dayane si dichiara a Rosalinda: «È nato amore da parte mia»


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.