
5
marzo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»

Dayane Mello a Verissimo
I reality non hanno più le puntate post finale (il famoso Galà), così ci pensa Silvia Toffanin a celebrare l’ultimo Grande Fratello Vip, terminato lunedì sera – dopo quasi sei mesi dalla prima puntata – con la vittoria di Tommaso Zorzi.
Sabato 6 marzo, alle 16.00, a Verissimo ci sarà la reunion del GF Vip 5, con la partecipazione del vincitore – al quale sarà riservato un ‘posto d’onore’ – che dunque rilascerà la sua prima intervista in TV. Presenti tutti gli altri finalisti – Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Stefania Orlando e Andrea Zelletta – e alcuni concorrenti che sono comunque stati protagonisti dell’edizione.
Tra questi, Rosalinda Cannavò, che avrà modo di parlare di due rapporti che hanno animato la sua permanenza nella Casa: quello con Dayane Mello e quello con Andrea Zenga. Alla Toffanin ha parlato così della storia appena nata con il “vippone”, rivelando di averlo presentato a Gabriel Garko:
“C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto”.
Sulla brasiliana, invece, Rosalinda ha spiegato:
“Dayane è stata la persona più importante per me dentro la casa. Neanche fuori ho mai avuto un’amica così: ci ritroveremo (…) L’affetto che provo nei suoi confronti non è cambiato, sono solo delusa per le parole che mi ha detto. Mi ha ferito molto. La nomination è stata solo l’ultima pugnalata che mi ha dato. Ho messo in dubbio un po’ tutto ma, al di là del gioco, per lei ci sono. Ci saranno occasioni per parlarci e sono certa che riusciremo a ritrovare la nostra amicizia”.
Dal canto suo, Dayane Mello ha ribadito che per l’amica ci sarà sempre, “ritrattando” però quel sentimento che aveva lei stessa definito amore:
“Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me. Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura e poi c’era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.