23
febbraio

GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video

Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)

Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)

Non c’è proprio pace nella casa del Grande Fratello Vip 5, soprattutto per il controverso rapporto “litigarello” tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Al termine della quarantaduesima diretta, andata in onda ieri sera, le Rosmello hanno infatti nuovamente discusso, a causa del mancato salvataggio, in una catena, dell’attrice fatto proprio dalla brasiliana, che ha scelto di mandare al televoto Rosalinda con Stefania Orlando, “graziando” di fatto la sua nuova amica Samantha De Grenet e, di riflesso, Andrea Zelletta. Una scelta che non è stata affatto gradita dalla maggior parte degli inquilini di Cinecittà.

Stranita dal “tradimento” dell’amica, che in puntata ha addirittura sostenuto di averla amata per un determinato periodo, la Cannavò ha promesso a se stessa di chiudere ogni tipo di rapporto con Dayane, che dal canto suo è andata incontro alle critiche di Stefania e Tommaso Zorzi.

Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane. Tutte falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. (…) Ma ti rendi conto della falsità che sei?! Poi mi facevi il pippone per Maria Teresa. Quando lei (riferito a Dayane, ndDM) non sa nemmeno cosa significhi l’amicizia. (…) Io non merito la finale, dici? Ieri facevi gli appelli per mandarmi in finale. Quanta falsità, non ho davvero parole per quello che hai fatto

ha asserito, infatti, la Orlando, dando modo anche all’influencer milanese di inveire contro la Mello:

A: la tua maschera è caduta, B: sei una grandissima stratega, C: pur di avere una clip ti inventi le stron*ate, perché questa è una grandissima stron*ata. Non hai rispetto per quelle persone che quel sentimento lo sanno provare. Cosa che tu non sai fare. Tu sei tutto il contrario di tutto. Tu parti una puntata ‘amo Rosalinda’, finisci la puntata ‘la nomino’. Ma tu sai cosa vuol dire ‘Ti amo’? Evidentemente no. (…) Se io so cosa vuol dire amare? Sicuramente più di te“.

Da un lato Dayane si è difesa sostenendo di aver chiesto agli autori di non fare uscire la confessione sui sentimenti provati per Rosalinda e sottolineando che, nel corso delle ultime settimane, il rapporto con Samantha è stato più coerente rispetto a quello avuto con la prima, che l’ha ferita nella puntata di venerdì scorso. Tuttavia, la Mello ha precisato che il suo obiettivo era Stefania, ovvero la persona che per lei non deve arrivare in finale. In ogni caso, Zorzi non ha creduto a nessuna delle sue parole ed ha sbottato, ritornando sul discusso coming out:

A me su questa roba non mi devi prendere per il cu*o perché divento una belva, se lo fai per moda a me fa orrore, orrore“.

Dello stesso parere di Tommaso e Stefania è stata anche la diretta interessata Rosalinda, che ha voluto evitare ogni tipo di confronto con Dayane, incitata da Samantha a parlarle il prima possibile perché sennò “gli altri la caricano e non ne esci“. “Adua” ha però rifiutato il confronto, lanciando poi delle accuse precise all’amica speciale mentre parlava con Stefania e Zelletta:

Almeno è servito a una cosa, e di questo non ho dubbi, a smascherarla. (…) Ti amo e poi ti odio, e poi ti amo e poi ti odio (ha detto canticchiando, ndDM). Ma poi mi ama e si è innamorata di me al punto di dirmi di rimanere con il mio ragazzo, al punto da propormi suo fratello? Pensa. Se proprio dobbiamo smascherare, smascheriamo bene. Me ne vado a testa alta. (…) Ci sono dei video comunque. Ha detto che sarebbe perfetto per me. (…) Talmente tanto innamorata di me. E non è che sto parlando di ieri”.

Discorso che la Cannavò ha chiuso con una promessa:

Le favole le fa lei e basta. (…) A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso“.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
GF Vip 5, Dayane si dichiara a Rosalinda: «È nato amore da parte mia»


Dayane Mello - US Endemol Shine
GF Vip 5, le Rosmello cercano di chiarirsi ma non fino in fondo. Dayane: «Io amo Rosalinda». La Cannavò: «Il rapporto con lei non tornerà più quello di prima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.